Vai al contenuto

MotoGP 2023


1happydream

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, 1happydream scrive:

Io simpatizzo molto per Morbidelli(sono della Prov di Rimini, quindi questi sono tutti piloti della mia zona o quasi) però i risultati ad oggi sono molto magri.

Ma c'è anche da dire che se la prima moto ufficiale Yamaha, è attualmente nona in classifica con un campione iridato come Quartararo e Morbidelli è undicesimo a 7 punti di differenza, il problema qui non può essere solo il pilota, anzi lo riterrei veramente in minima parte.

 

Sarà ormai un ventennio che seguo le vicende della GP, ma non ho mai visto le case giapponesi messe così male e così poco competitive.

Sento veramente un forte odore di disimpegno dalle competizioni, ma spero di sbagliarmi.

 

  • Tristezza! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

FP2 tutto come al solito.

Ducati e Aprilia al Top 

Da annotare che il Bestia ( in difficoltà) comincia a fare affermazioni stile "... forse devo cambiare il mio stile di guida...." 

Mah.... Lo vedo in crisi ( già da inizio anno, prima del crash)

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, 1happydream scrive:

Weekend assolutamente deludente il suo, onestamente pensavo(speravo) che a 5 mesi dall'incidente e con un'abbondante pausa campionato avesse avuto modo di rimettere i cocci insieme. Nulla di tutto questo, e dire che la moto è praticamente la migliore del lotto.

 

Nota personale per il weekend, la regia sky assolutamente approssimativa nel servizio, tra il 5 e 4 giro dalla fine erano caduti 3 piloti(di cui MM93 e appunto Bastianini) in 30 secondi e sono riusciti solamente a registrare la caduta di MM93.

Si può pagare, e anche parecchio devo dire, per ottenere un servizio così? Mi fanno rimpiangere la gestione mediaset di un po' di anni fa.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Graziano68dt scrive:

Weekend assolutamente deludente il suo, onestamente pensavo(speravo) che a 5 mesi dall'incidente e con un'abbondante pausa campionato avesse avuto modo di rimettere i cocci insieme. Nulla di tutto questo, e dire che la moto è praticamente la migliore del lotto.

 

Nota personale per il weekend, la regia sky assolutamente approssimativa nel servizio, tra il 5 e 4 giro dalla fine erano caduti 3 piloti(di cui MM93 e appunto Bastianini) in 30 secondi e sono riusciti solamente a registrare la caduta di MM93.

Si può pagare, e anche parecchio devo dire, per ottenere un servizio così? Mi fanno rimpiangere la gestione mediaset di un po' di anni fa.

La regia è internazionale

Sky può implementare on sue immagini mettendo il box to box , ho notato anche io che sono "saltate" le cadute ma in quel momento erano in piena lotta 4 piloti per il primo posto , nella aduta enaa MM93 c'era l'immagine dalla moto non so se c'è un'immagine della curva per vedere se si toccano

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.