Vai al contenuto

Incontro con i Designers Lancia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

...Fosse per loro del Centro Stile e della divisione Lancia, sarebbero tutte in listino ma non sono loro a decidere, dall'alto gli faranno sapere se è prioritaria per Lancia (in base a studi di mercato (quindi anche nostri pareri), di disponibilita di denaro e di posizione del marchio nel gruppo) una Segmento D 3v classica o una C o una Crossover a meta tra i 2 segmenti e in questo caso poi si decidera che conformazione dare a questa auto: la cosa positiva è che in Lancia hanno almeno la convinzione che vogliono un'auto dinamica per cui io penso che le linee e il design delle 2 concept presentate in questi segmenti saranno per lo meno di ispirazione per una futura Lancia, in qualunque segmento si ritrovi...

In definitiva, c'è qualche possibilità concreta che si torni a delle Lancia "vere", con una propria identità, per lo meno a lungo termine, se ho capito bene?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

In definitiva, c'è qualche possibilità concreta che si torni a delle Lancia "vere", con una propria identità, per lo meno a lungo termine, se ho capito bene?

.. una cosa bella importante che hanno sottolineato è che sostanzialmente Musa (e Phedra) sono state anche per loro "un'eccezione", cioè hanno accettato di proporle e fare versioni Lancia di modelli Fiat solo perchè i costi e i guadagni possibili erano talmente favorevoli e perchè non sono come tipologia di auto 2 modelli "focali" del marchio Lancia, come invece è Thesis o eventuali segmenti C e D o come gia la stessa Ypsolon o altro fattibile in altri segmenti, quindi se mai ci saranno altri modelli Lancia da quel che ho capito, anche se si partisse ad esempio da una Large o da una futura Stilo per farne una nuova Delta o nuova Lybra, le auto saranno comunque diverse nella carrozzeria completa, cioè avranno si' le stesse proporzioni e volumi ma non saranno quello che sono Musa/Idea Phedra/Ulisse, per intenderci rimane cio che è stato fatto sin ora tra Lybra e Marea, tra Delta2 e Tipo, tra Dedra e Tempra. Purtroppo mi sono dimenticato di chiedeere se sarebbe anche possibile sfruttare telai che sarebbero usati per le Alfa o Opel o altro..

Link al commento
Condividi su altri Social

i giovani del passato potevano correre sulle 595 Abarth,sulle Fulvia HF,sulle Giulia GT,Sprint Veloce,e io oggi dovrei comprare una MIni Cooper S? ma neanche morto........devo fare in modo che anche noi ragazzi possiamo vivere certe emozioni che i potevano provare in passato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra cosa forse non detta è che Tencone a confermato che la futura Stilo è opera del centro stile Lancia ed ha vinto su proposte di Giugiaro, centro Fiat Pininfarina e altri e ha fatto capire tra le righe che loro hanno gia pronta la versione Lancia basta che quelli che devono decidere si diano una mossa.FORZA LANCIA

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda.....Ma se Phedra e Musa, sono state proposte da loro stilisti, realmente........cosa intendeva fare la direzione in favore della Lancia? ( e qui, mi tremano un pò le gambe se quello che penso è effettivamente vero). Perchè, la mia sensazione, è quella che loro ( i dirigenti),ora, vogliono far campare il marchio solo con Ypsilon e Musa.....e basta. Dubito della Granturismo, della Fulvia, ora anche delle versioni sportive della Ypsilon. Senza parlare di Delta, che mi sembra ormai una chimera...........

Link al commento
Condividi su altri Social

Lanciaboxer, grazie per queste informazioni interessanti. Per caso parlato di Autopareri ;-) ?

Sarebbe bello una partnership con viva-lancia...da meditare...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Lanciaboxer, grazie per queste informazioni interessanti. Per caso parlato di Autopareri ;-) ?

Sarebbe bello una partnership con viva-lancia...da meditare...

..qualcuno di loro scrive sul forum di Viva Lancia, anche perché avantaggiati dal fatto di essere sostenitori del marchio...

...a mio avviso bisognerebbe ricercare lo stesso risultato anche su Autopareri, sensibilizzando ed invogliando i forumisti di questo sito a parteciparvi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.