Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, daviddx scrive:

 

...

mettiamoci  nei panni del povero venditore

che mi dice di non sapere più cosa vendere in questo momento

 non lamentiamoci se poi gli utenti comprano altro

Il venditore deve vendere l'auto che ha nel piazzale o di cui è sicuro che gli arriverà a breve nel piazzale, per cui il suo orizzonte è il listino odierno.

Qualsiasi cosa dica su modelli futuri è in funzione di quanto detto sopra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, etr650 scrive:

Quand'è iniziata la produzione dell'Avenger a Tychy?

Un paio di settimane fa. Sul contratto stipulato a fine gennaio ho fatto scrivere "consegna entro 6 mesi" per il limite temporale degli incentivi (solita stronz*ta all'italiana). Mi hanno rassicurato sul fatto che dovrebbe arrivare prima anche perché, secondo loro, le più accessoriate sono le prime che saranno assemblate. Mah! 

Link al commento
Condividi su altri Social

RPT ha rinnovato l'accordo con Stellantis per la scontistica riservata ai professionisti...ora il bonus si estende anche alle ex PSA, la Panda ha ridotto la suo scontistica al 13% (lo scorso anno oscillava fra il 18 e 20%) mentre la Avenger debutta con ben (:-D) il 4 o 3% a seconda che si tratti della ice od elettrica...immagino che ai privati il bonus sia limitato al portachiavi (o copricover) :si:

Modificato da Insidek
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Insidek scrive:

RPT ha rinnovato l'accordo con Stellantis per la scontistica riservata ai professionisti...ora il bonus si estende anche alle ex PSA, la Panda ha ridotto la suo scontistica al 13% (lo scorso anno oscillava fra il 18 e 20%) mentre la Avenger debutta con ben (:-D) il 4 o 3% a seconda che si tratti della ice od elettrica...immagino che ai privati il bonus sia limitato al portachiavi (o copricover) :si:

Io su Avenger tramite convenzione aziendale ho fino a 8.6% su benza e fino a 5.6 per bev sul

prezzo di listino calcolato sul

configuratore on line

Modificato da frekino
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.