Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Marco1975 scrive:

No, ci han provato più volte , ma senza gran successo. 1.2, 1,6 e 1,5 hdi non ne hanno azzeccato uno. Ho un amico dentro la più grossa succursale Peugeot della Francia e la % di difetti su quei 3 motori fa paura. 

Cacchio. Ero interessato alla 1st Edition ma così mi spavento 😞

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

No, ci han provato più volte , ma senza gran successo. 1.2, 1,6 e 1,5 hdi non ne hanno azzeccato uno. Ho un amico dentro la più grossa succursale Peugeot della Francia e la % di difetti su quei 3 motori fa paura. 

Sempre più contento di aver portato nel recinto di casa due vere auto FCA da custodire, è stato forse il momento migliore degli ultimi 40 anni per possedere un'auto italiana.

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Marco1975 scrive:

No, ci han provato più volte , ma senza gran successo. 1.2, 1,6 e 1,5 hdi non ne hanno azzeccato uno. Ho un amico dentro la più grossa succursale Peugeot della Francia e la % di difetti su quei 3 motori fa paura. 

Confermo anche se non lavoro in succursale Peugeot 😅

Spero siano così intelligenti da farlo uscire già con la versione a catena..

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, hot500abarth scrive:

Confermo anche se non lavoro in succursale Peugeot 😅

Spero siano così intelligenti da farlo uscire già con la versione a catena..

chiamato in concessionaria e confermata bagno d'olio con testuali parole "si quello che da problemi anche se dovrebbero averlo migliorato. Mi informo e la richiamo". Sto aspettando da questa mattina. 

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, libbio scrive:

chiamato in concessionaria e confermata bagno d'olio con testuali parole "si quello che da problemi anche se dovrebbero averlo migliorato. Mi informo e la richiamo". Sto aspettando da questa mattina. 

 

...anche perchè, secondo ciò che si sente, peggiorarlo sembrerebbe alquanto difficile............ 😅

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Eppure..

 

PEUGEOT has been ranked an impressive fourth place in Auto Express’s 2022 Driver Power brand survey. The new ranking sees PEUGEOT climb four spaces from eighth in 2021’s ranking, as the brand’s latest range of vehicles continues to impress drivers across the country. 

 

https://www.media.stellantis.com/uk-en/peugeot/press/peugeot-takes-fourth-place-in-2022-driver-power-survey

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma bisogna citare il paragrafo giusto : “with voters particularly impressed by the style of the PEUGEOT range, ride and handling, and efficient choice of powertrains. The survey also highlighted PEUGEOT’s on-board tech systems, with high scores for their infotainment systems and built-in sat navs.”

 

Quindi il prodotto potrebbe anche avere una affidabilità pessima, ma estetica, guida, prestazioni e consumi e sistema multimedia sono lodati.

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.