Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, ILM4rcio scrive:


I diesel però si o avvantaggiati sulla Co2, ibrido magari avrebbe anche senso.

I diesel con le normative stringenti e il traffico cittadino non vanno d'accordo. Citofonare Diluizione dell'olio per informazioni.

Non ha più alcun senso.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Gengis26 scrive:

I SUV B sono tutti scrocchiarelli. È veramente scandaloso. E di tutti i marchi, sia inteso.

E questo non è nemmeno un vero B, ma un sub-B (come Avenger rispetto a Renegade che è B suv o T-cross che è sub-B e T-roc che è segmento B )

Modificato da stigghiolaro

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Gabri Magnussen scrive:
8 ore fa, stigghiolaro scrive:
 
E' una SUV sub-B, la concorrenza è T-Cross che non mi pare meglio in qualità, anzi. 

D'accordo, speravo fosse solo un po' meglio, tutto qua.

Davvero riprovevole, pieni zeppi di tecnologia e votati al risparmio sulla qualità costruttiva.

Per dire plastiche mediocri, mancanza di piccoli dettagli anche utili, penso maniglie appiglio, pannelli sottoscocca etc etc

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 hours ago, Brigante said:

Davvero riprovevole, pieni zeppi di tecnologia e votati al risparmio sulla qualità costruttiva.

Per dire plastiche mediocri, mancanza di piccoli dettagli anche utili, penso maniglie appiglio, pannelli sottoscocca etc etc

D’accordissimo. Ma poi di quale tecnologia parliamo. Se è utile per la sicurezza va benissimo ma del resto davvero non so cosa farne. Tipo le luci ambiente, solo ad esempio 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

I diesel con le normative stringenti e il traffico cittadino non vanno d'accordo. Citofonare Diluizione dell'olio per informazioni.
Non ha più alcun senso.

Si, in città Il diesel è sempre stato deleterio, ovviamente sarebbe per chi magari fa 100+km al giorno in extraurbano/autostrada. Per uso esclusivamente cittadino basta anche solo elettrica.
L'ideale per me era la i3 col range extender, ne ho guidata una ed andava una favola senza però avere l'angoscia della ricarica (era ormai parecchi anni fa, la rete era praticamente zero)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.