Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Confronto: Stilo 5p e Astra 5p

Featured Replies

Inviato
Ordinata!

Stilo 5p Dynamic 1.8 133 cv

- Grigio Tecno lenticolare

- ESP

- Cerchi in lega da 17"

- Pack confort (sensori di parcheggio, sensori di pioggia e fari automatici)

- ConnectNav+

- Comandi autoradio/connect al volante

- Hi-Fi 260W

con esentione delal garanzia a 5 anni e finanziamento a tasso 0 (60 rate), 21.460 € (sconto di 2600 € circa), escluso la polizza furto-incendio.

• Risposte 182
  • Visite 17.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Contente te....spender 21.000 euro per una stilo ci vuole un bel corraggio in generale....poi a benzina ancora di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

infatti....contento lui....tu vai in giro con la tua c3 che e' meglio no! :twisted: :lol:

Bè ognuno è libero di buttare via i propri soldi come credo....come sconsiglio a chi me lo chiedo l'acquisto di c3...come sconsiglio quello di stilo da 21 mila euro...per meno di 15 mila invece stilo diventa un auto da comprare.

Cmq contento lui....bene così...inutile cmq la manfrina mi compro stilo..mi compro astra... quando si capiva benissimo che aveva già deciso per l'ultimo flop fiat.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

bè come prezzo non mi sembra tanto alto...in confronto costa molto di più una ypsilon 1.3jtd..con tutti gli accessori si arriva a circa 19000€

comunque ottima auto

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
  • Autore

Complimenti! :wink: Che colore hai scelto?

Grazie, cmq è una grigio tecno lenticolare.

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore
Contente te....spender 21.000 euro per una stilo ci vuole un bel corraggio in generale....poi a benzina ancora di più.

Lo scelta perchè:

1. Mi piace (di meglio, a parte le premium, considero solo l'Astra, in parte, e la 307).

2. Dopo mesi di attente valutazioni ho concluso che è una delle migliori come rapporto prezzo/contenuti e la qualità complessiva è assolutamente nella media, provato di persona.

3. Ho scelto benzina quasi fin dall'inizio. O tu sei uno di quelli che credono ancora che il diesel sia sempre più conveniente? Se dovevo prendere un TD non andavo di certo sul JTD, ma sul MJ, che però costa un patrimonio (praticamente la 1.8 superacessoriata mi viene quanto la Dynamic MJ senza optionals!). Semplicemente non faccio assolutamente più di 10,000 km l'hanno e con i soldi che ho risparmiato ho potuto prendere gli optional che desideravo.

4. Secondo te dovevo spendere 22.300 per avere qualcosa di simile come contenuti SENZA FINANZIAMENTO, garanzia 5 anni e polizza furto-incendio?

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato
  • Autore
Bè ognuno è libero di buttare via i propri soldi come credo....come sconsiglio a chi me lo chiedo l'acquisto di c3...come sconsiglio quello di stilo da 21 mila euro...per meno di 15 mila invece stilo diventa un auto da comprare.

Non ti permettere di dirmi che butto i soldi nel cesso, con i miei soldi ci faccio quel cazzo che mi pare, e dire una cosa simile è quantomeno fuori luogo, oltre che ingiusto...

Cmq contento lui....bene così...inutile cmq la manfrina mi compro stilo..mi compro astra... quando si capiva benissimo che aveva già deciso per l'ultimo flop fiat.

Ma che cazzo dici? Ho chisto informazioni che mi hanno aiutato a scegliere, ma non mi sono certo basato solo su questo ne tantomeno avevo già scelto prima.

Se vuoi postare per dare un contributo, bene, se devi insultare o attaccare come fai sempre è il caso che vai a farti un giro!