Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Featured Replies

Inviato

Belli anche gli interni. 

  • Risposte 1.2k
  • Visite 267.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Niente, a me quella plancetta a libro proprio non va giú.

Peccato perché il trattamento delle altre superfici é bello curato ed interessante.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato
16 ore fa, Osv scrive:

maserati-grecale-prova-dimensioni-intern

 

in verità pensavo a una "differenziazione" tipo giulia -stelvio

 

che con poche differenze ,si percepisce che non è proprio uguale (stelvio più massiccia,giulia più sinuosa)

alfa-romeo-giulia-e-stelvio-my2020-le-no

interni+alfa+romeo+stelvio.jpg

 

mentre sulla granturismo non mi da l'idea di essere su una coupè,oltre al fatto che in pratica cambia solo il copricarrier o come cacchio si chiama quel pezzo di plastica davanti al passeggero.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Elegantissima e di classe. Nella foto frontale perde quella tridimensionalità delle foto precedentemente postate di mesi fa (ovviamente).

Candidamente è il cruscotto che mi aspetto da una moderna GT Italiana che si deve differenziare da altri prodotti stranieri. Bravi!!

Inviato
27 minuti fa, LucioFire scrive:

maserati-grecale-prova-dimensioni-intern

 

in verità pensavo a una "differenziazione" tipo giulia -stelvio

 

che con poche differenze ,si percepisce che non è proprio uguale (stelvio più massiccia,giulia più sinuosa)

 

 

 

mentre sulla granturismo non mi da l'idea di essere su una coupè,oltre al fatto che in pratica cambia solo il copricarrier o come cacchio si chiama quel pezzo di plastica davanti al passeggero.

In verità le differenze sono ben maggiori, anche se in foto risultano meno evidenti rispetto a Giulia/Stelvio.

 

Su Grecale la plancia è più alta, il tunnel più in basso: in poche parole, rispetto al "tablet", è più alta sia la fascia sopra (bocchette) sia la zona che sta sotto (vano porta-telefono, diciamo) e di conseguenza la posizione di guida sarà diversa, più "seduta" su Grecale e più "sdraiata" sulla GT.

 

Hai ragione comunque che ad occhio in foto si percepiscono poco le differenze, mentre sulle AR sono state evidenziate meglio.

Modificato da savio.79

 

 

 

Inviato
5 minuti fa, savio.79 scrive:

In verità le differenze sono ben maggiori, anche se in foto risultano meno evidenti rispetto a Giulia/Stelvio.

 

Su Grecale la plancia è più alta, il tunnel più basso: in poche parole, rispetto al "tablet", è più alta sia la vasca sopra (bocchette) sia quella sotto (vano porta-telefono, diciamo) e di conseguenza la posizione di guida sarà diversa, più sdraiata.

 

Hai ragione comunque che ad occhio in foto si percepiscono poco le differenze, mentre sulle AR sono state evidenziate meglio.


Altra cosa che si nota poco in questa immagine, è che su GT tutto il sistema infotelematico è incassato nella plancia, mentre su Grecale è completamente a sbalzo.


F4225DB4-696D-4A31-92CC-9B144E5FE6CA.thumb.jpeg.2f3c6e3ce5aa7b056c7d179cbc5e58ad.jpeg

13FD56FF-A7BF-4E51-A0CC-34AC71FD7687.jpeg.a428505606881115415f1844f29f248d.jpeg

Modificato da __P

Inviato
39 minuti fa, A.Masera scrive:

Forse hanno atteso così tanto perchè a livello di infotainment è stata rivista rispetto a Grecale..

Mmh, non saprei. Alla fine il software si può tranquillamente aggiornare.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.