Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

Oh ma tutti CEO....ma godetevi la vettura "analogica" e non rompete :D

Io per esigenze ho dovuto prendere un Suvvone ibrido Full! :D

 

1 ora fa, Sepp0 scrive:


Negli anni 80 era messa maluccio, hanno iniziato a risalire la china con la (ehm)… 80 😂

 

Giulia si farà tipo 10 anni prima del modello nuovo e Stelvio forse un anno in meno. In ogni caso nessuna delle due ha ricevuto il restyling di metà vita. Stendo un velo sull’offerta propulsiva.

 

Ma zio bono, qualcuno in FCA che si è chiesto “ok, ai numeri della triade non ci arriveremo mai ma prendiamo ad esempio Volvo: come han fatto sti fiordaioli ad arrivare a quei volumi?” non c’è mai stato?

Volvo ha una cosa che manca agli altri: uno zoccolo duro che non ti sputa in faccia se lanci un nuovo modello (ma qualcosa sta cambiando) e soprattutto è fortissima in Nord America. Cosa che FCA Europa non lo è mai stata con nessun modello.

  • Mi Piace 2

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sepp0 scrive:


Negli anni 80 era messa maluccio, hanno iniziato a risalire la china con la (ehm)… 80 😂

 

Giulia si farà tipo 10 anni prima del modello nuovo e Stelvio forse un anno in meno. In ogni caso nessuna delle due ha ricevuto il restyling di metà vita. Stendo un velo sull’offerta propulsiva.

 

Ma zio bono, qualcuno in FCA che si è chiesto “ok, ai numeri della triade non ci arriveremo mai ma prendiamo ad esempio Volvo: come han fatto sti fiordaioli ad arrivare a quei volumi?” non c’è mai stato?

No negli 80 vendeva come sempre e la 100.c3 stravendeva.

Non confondiamo il mercato italico com quelloo mondiale

 

 

 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ma veramente , che imbecilli… circolano con le pellicole i quadrifoglio 

 

...boh...come sempre la stampa scrivo molto...ma pieno di errori....in questo articolo scrivono anche che hanno tolto il diesel base, non scrivono invece che hanno tolto la 200 bz e poi secondo loro il diesel ha la stessa cilindrata come la benzina, 2 litri....mah...tipico articolo scritto veloce senza indagine profondo. :disp2:

 

 

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.