Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, nucarote scrive:

Ce le hanno solo da un paio di mesi, e considerando che dalle mie parti di Ypsilon con il pirulino sul portellone targate: GP, GR, GS e GT non scarseggiano non penso che gli rimarranno sul groppone per chissà quanto. 

 

Dalle mie parti le Ypsilon abbondano (ovviamente), ma di quelle con lo spoiler nero fuori dai concessionari ne avrò viste un paio....

 

Vabbè che andava via "un tanto al Kg", ma averla ulteriormente impoverita prezzandola più vicina ai 20k che ai 10k non è stata una gran mossa.........

  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, AndreaB scrive:

 

Dalle mie parti le Ypsilon abbondano (ovviamente), ma di quelle con lo spoiler nero fuori dai concessionari ne avrò viste un paio....

 

Vabbè che andava via "un tanto al Kg", ma averla ulteriormente impoverita prezzandola più vicina ai 20k che ai 10k non è stata una gran mossa.........

Oggi al kg non vende più nessuno, tantomeno Carlos.

E per ora le vendite in leggera crescita gli danno ragione.😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, stev66 scrive:

Oggi al kg non vende più nessuno, tantomeno Carlos.

E per ora le vendite in leggera crescita gli danno ragione.😝

Veramente c'è Luca che continua a vendere un tot al kg con Dacia. :-)

Comunque IMHO in generale comprare i fondi di magazzino ex FCA a Km0 non è conveniente,  sfruttando gli incentivi e il solito 1500 (a patto di finanziare il minimo e di estinguerlo subito) odierni e un po di sukkaggio sull'usato ordinando una Ypsilon "svuota magazzino" edition si rischia di arrivare ai fatidici 13K. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, nucarote scrive:

Veramente c'è Luca che continua a vendere un tot al kg con Dacia. :-)

Comunque IMHO in generale comprare i fondi di magazzino ex FCA a Km0 non è conveniente,  sfruttando gli incentivi e il solito 1500 (a patto di finanziare il minimo e di estinguerlo subito) odierni e un po di sukkaggio sull'usato ordinando una Ypsilon "svuota magazzino" edition si rischia di arrivare ai fatidici 13K. 

Parliamo dele gruppo più in difficoltà IN Europa che svende sperando in Marianna? 😁

Ps Dacia è veramente una low cost, per meccanica e componentistica. 

Sarebbe un furto un prezzo maggiore. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, stev66 scrive:

Parliamo dele gruppo più in difficoltà IN Europa che svende sperando in Marianna? 😁

Ps Dacia è veramente una low cost, per meccanica e componentistica. 

Sarebbe un furto un prezzo maggiore. 

 

La Ypsilon MY23 non mi sembra migliore di una Sandero che per giunta ha una piattaforma più nuova.

Ypsilon MY23 "funziona" ancora oggi per le dimensioni "molto italiane",  i costi di gestione e riparabilità da utilitaria Fiat e per ultimo un certo heritage che il marchio Lancia ha ancora nel Bel paese e chissà se sarà davvero forte per "stravendere" una 208. :-D 

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

La Ypsilon MY23 non mi sembra migliore di una Sandero che per giunta ha una piattaforma più nuova.

Ypsilon MY23 "funziona" ancora oggi per le dimensioni "molto italiane",  i costi di gestione e riparabilità da utilitaria Fiat e per ultimo un certo heritage che il marchio Lancia ha ancora nel Bel paese e chissà se sarà davvero forte per "stravendere" una 208. :-D 

 

Diciamo che dovendo scegliere un'auto durevole, non mi rivolgere in Romania. 

Mentre dalle Fiat piccole, tra cui Y, so benissimo sul lungo cosa posso aspettarmi 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Confermo che ypsilon non viene svenduta, un’ amica a novembre ha acquistato una gpl con solo optional della vernice (l’auto è già ben accessoriata con Android auto, retrocamera fendinebbia) il preventivo migliore è stato di 18300€ con antifurto in omaggio (16500 con finanziamento minimo di 8500 mi sembra). Aveva valutato la Dacia ma ha scelto lancia per l’estetica, i prezzi erano di 16500 per una sandero gpl allestimento intermedio e colore bianco gratis o 18400 per una stepway con vernice a pagamento, anche le rumene non sono più così tanto economiche 

Link al commento
Condividi su altri Social

A livello di vendite dovrebbe quasi aver raggiunto la Y di Fumia se non sbaglio.

 

Chiaramente la Ypsilon attuale ha avuto una vita ben più lunga della nonna, ma mi sembra comunque un risultato molto buono!

  • Mi Piace 2

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Puntor89 scrive:

A livello di vendite dovrebbe quasi aver raggiunto la Y di Fumia se non sbaglio.

 

Chiaramente la Ypsilon attuale ha avuto una vita ben più lunga della nonna, ma mi sembra comunque un risultato molto buono!

 

Tutte le Y hanno sempre dovuto portare avanti il "lavoro sporco" di trainare il marchio Lancia ad un passo dall'oblio... la Ypsilon 2011 ha avuto lo stesso compito, ma non solo relativamente al marchio Lancia, bensì all'intero segmento B italiano... poi aver fatto questi numeri nonostante il "sabotaggio" di averla ritirata dalla vendita al di fuori dell'Italia, rende il suo exploit ancora più notevole.

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
Cita

Il marchio Lancia celebra la Ypsilon, icona di stile e city car dei record. Non perderti la sua ultima “collezione”

  • Dopo molti anni di successi, il marchio Lancia saluta la fashion city car dei record, che si appresta a terminare il proprio glorioso percorso.
  • In quasi 40 anni di successi, quattro generazioni e 37 serie speciali, la fashion city car di casa Lancia è stata venduta in più di tre milioni di unità. La Lancia Ypsilon si è sempre rinnovata senza mai perdere la propria identità, ma aggiungendo sfumature di personalità con le continue innovazioni di prodotto.
  • L’attuale modello sarà ancora disponibile sul mercato italiano fino al termine della produzione, quando passerà il testimone a Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio presentata il 14 febbraio a Milano.

 

Lancia Ypsilon è la vettura che ha reso le strade dell’Italia più belle, grazie al suo stile unico dalle linee morbide e sinuose e un design tipicamente italiano, uniti a connettività, efficienza e stile: caratteristiche che l’hanno portata a giocare un ruolo da protagonista assoluta sul mercato. Equipaggiata con dotazioni tecnologiche pensate per semplificare la vita quotidiana, migliorando il piacere di guida e il comfort a bordo e rendendola ancora più attuale e contemporanea, la fashion city car è infatti dotata di radio 7” touchscreen, completa di Apple CarPlay e Android Auto in modalità wireless, e di caricatore wireless, posizionato sotto la leva del cambio, che consente di ricaricare il proprio smartphone in totale sicurezza e comfort. La telecamera posteriore agevola le manovre di parcheggio per una vera esperienza stress-free.

Il marchio si appresta ora a salutare l’attuale Lancia Ypsilon, che ha segnato con i suoi successi la storia recente del brand, traghettandolo nell’era dell’elettrificazione.

Il passaggio di testimone che segna l’inizio del Nuovo Rinascimento del marchio, è avvenuto lo scorso 14 febbraio a Milano, con la presentazione della Nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina.  

Lancia Ypsilon, la city car dei record leader di mercato
La fashion city car per eccellenza del marchio torinese rappresenta senza dubbio la vettura dei record per Lancia. Il segreto del grande amore della gente per questa auto sta nella sua capacità di mantenersi rilevante, riuscendo sempre a rispondere alle nuove esigenze dei suoi clienti, in termini di tecnologia, di sicurezza, di stile e di sostenibilità. Il biennio 2022-2023 ha rappresentato l’apice di questo percorso ricco di successi, con la performance migliore di sempre.
Il 2023 da poco concluso, è stato infatti il secondo anno consecutivo da record per Lancia, con un’ulteriore crescita dei volumi che ha dato continuità ai risultati raggiunti nel 2022, che già incoronavano il modello come leader di mercato. Anche il primo trimestre del 2024 conferma questo trend, con il modello che continua a figurare tra le vetture più vendute sul mercato.

Lancia Ypsilon, una storia di successi
Lancia Ypsilon nasce come l’auto di tutti i giorni che combina italianità e design raffinato con il gusto per le cose belle.
Auto da città, elegante e alla moda, fin dalla sua nascita nel 1984, Lancia Ypsilon viene definita la piccola ammiraglia, per i contenuti offerti che vengono normalmente riservati a vetture di classe superiore.
Lancia Ypsilon, la prima utilitaria a portare stile nel segmento delle piccole cittadine, vanta da sempre un posizionamento chiaro e distintivo: la moda è il suo ambiente naturale e lo stile è la prima ragione d’acquisto.
E in tutti gli anni della sua storia, il modello ha saputo rimanere sempre attuale e rilevante, senza mai perdere la propria identità, ma aggiungendo sfumature di personalità con le 37 serie speciali e le continue innovazioni di prodotto.
Ogni serie speciale di Ypsilon ha saputo infatti interpretare l’evoluzione dei costumi e della società. Nel mondo della moda con la versione Alberta Ferretti, la ELLE o la Vanity, nel segno di una femminilità dal gusto contemporaneo; per festeggiare i compleanni con la 30esimo Anniversario, per essere più femminile, con la Mya, o la Black&Noir; e altre volte per parlare più al maschile con la MOMO DESIGN o ai giovani con l’Elefantino. E la storia continua adesso con il passaggio di testimone a Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio.

 

Torino, 5 Aprile

Via Lancia.

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.