Vai al contenuto

Tim Business: Passare da ADSL a Fibra


Messaggi Raccomandati:

Vi racconto un attimo quanto successo.

negli ultimi 15 giorni abbiamo avuto in ufficio diverse disconnessioni (abbiamo l'ADSL) CHiamato il 191 ci hanno detto che il firmware del router non si era autoaggiornato per cui toccava resettarlo manualmente.

Il giorno dopo ho seguito la procedura e resettato.

Tutto ok

Per i 2 giorni successivi nessunissimo problema.

Il giorno successivo ci contatta il 191 dicendo che la cabina dove sono connesso è in decadimento e che quindi non era problema del router. Nello stesso momento cade la linea internet (mai più ricaduta nei giorni successivi) e quella del 191 "vedete?anche ora è caduta la linea". Poi non è ricaduta più..boh

Comunque mi dicono che mi passeranno automaticamente da ADSL a FIbra,un tecnico verrà a fare l'installazione ,l'attivazione non sarà a carico dell'ufficio e che il costo mensile sarà circa 60€ ma che tanto troveremo tutto sull'email (anche perchè non sappiamo cosa ci verrà attivato)

Due giorni dopo arriva sul cellulare del titolare un sms con un link a un pdf che indica l'offerta (ma il pdf non si apre in nessun modo) poi c'è il link per sceglier eil giorno in cui far arrivare il tecnico.

Ora la domanda...ma possibile che sul sito non si capisca quali sono le offerte destinate ai clienti già tim?

Ho visto che c'è pure un vuocher bonus "incentivi" per passare alla fibra ma loro non mi hanno detto nulla.

 

Attualmente la tariffa è 90€ mensili iva compresa(a mio avviso alta) per adsl e chiamate illimitate.

 

Quella nuova da quel che ho capito (ma come detto non possia leggere,non lo apre) sarebbe fibra 200 mb(?) e chiamate comprese 60 € (ho chiesto se compresa iva...no...quindi sarebbero 73€ circa al mese),questo per fare un confronto)

A livello telefonico credo sia obbligatorio attaccare i cordless al router no?

 

Se io vado sul sito non vedo le offerte dedicate a chi è già cliente Tim...

Quindi per ora li ho richiamati dicendo di voler vedere qul pdf che mi hanno inviato.

Mi hanno detto di aspettare, ma l'attivazione dell'offerta era già partita!!!!(nessuno gli ha detto niente) e di rifiutare l'appuntamento col tecnico se ci avrebbe chiamato

 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.