Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

E' il momento di vendere la mia auto?

Featured Replies

Inviato
8 ore fa, El Matador scrive:

L'unica cosa che hanno in più le altre due è che mantengono un po' più di valore nel tempo, e forse un po' di qualità degli interni.

Meccanicamente non c'è molta diferrenza, considerando che anche Focus ha il multilink al posteriore nel 155cv (o almeno così pare... 🤷‍♂️).

Beh... insomma. Della CLA considero solo la Shooting Brake, ed il bagagliaio è veramente molto più grande rispetto alla mia serie 1 (per dire... è più grande anche della Classe C station...).

Il discorso dell'alzare il livello è giusto, ma è un problema di costi. 😅

Con molto più budget cercherei una Classe C o una Serie 3.

La Civic non riesco a digerirla esteticamente, né dentro né fuori, per quanto non nego che nel complesso sarebbe interessante.

Effettivamente sto seriamente pensando di tenerla per ora...

Grazie ancora a tutti per i pareri.

Indipendentemente dal bagagliaio io ho parlato di posti posteriori. Io dietro stavo stretto, non la vorrei mai come auto famigliare. My 2 cent ;) 

Inviato

Tienila finché le tue esigenze non cambieranno realmente, specie se abiti in una zona in cui i blocchi sono assenti. 

Con queste continue tempeste di notizie su guerre al diesel, su blocchi del traffico, su quanto è bello e figo l'elettrico e l'ibrido, sui tempi che cambiano (che non cambiano purtroppo riguardo ad argomenti ben più importanti dell'auto) e roba del genere, non danno il tempo al consumatore medio di effettuare una scelta ragionata sul prossimo acquisto.

Evita al momento e vai avanti con ciò che hai, specie se è ancora valido.

Riguardo all'osservazione di Fabione sul rapporto fra il Sud e l'elettrico, da calabrese scettico sulle auto a batteria, vorrei evidenziare che oltre ad esserci un certo numero di colonnine di ricarica, girano anche alcuni esemplari di EV di diversi marchi da qualche anno (di cui un medico che conosco di vista, il quale è alla seconda Tesla Model 3). Quindi, un calabrese che vuol provare un elettrica è più che accontentato, ora come ora, come lo sono un campano, un siciliano, un pugliese, etc.

Perdonate l'OT e chiedo scusa a El Matador 😉

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Tienila finché le tue esigenze non cambieranno realmente, specie se abiti in una zona in cui i blocchi sono assenti. 
Con queste continue tempeste di notizie su guerre al diesel, su blocchi del traffico, su quanto è bello e figo l'elettrico e l'ibrido, sui tempi che cambiano (che non cambiano purtroppo riguardo ad argomenti ben più importanti dell'auto) e roba del genere, non danno il tempo al consumatore medio di effettuare una scelta ragionata sul prossimo acquisto.
Evita al momento e vai avanti con ciò che hai, specie se è ancora valido.

Riguardo all'osservazione di Fabione sul rapporto fra il Sud e l'elettrico, da calabrese scettico sulle auto a batteria, vorrei evidenziare che oltre ad esserci un certo numero di colonnine di ricarica, girano anche alcuni esemplari di EV di diversi marchi da qualche anno (di cui un medico che conosco di vista, il quale è alla seconda Tesla Model 3). Quindi, un calabrese che vuol provare un elettrica è più che accontentato, ora come ora, come lo sono un campano, un siciliano, un pugliese, etc.

Perdonate l'OT e chiedo scusa a El Matador [emoji6]
Si ma quello che intendevo dire è che con gli stipendi medi che ci sono e che non tutti hanno la possibilità di caricare l'auto a casa, tra 10 anni continuerà a essere richiesto il diesel sull'usato.
Così come al nord ci saranno richieste di full ibride

☏ SM-G996B ☏

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km