Vai al contenuto
  • 0

Anche un pò di pensieri ecologici


luciano

Domanda

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

per questo motivo dovrebbero vietarli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per questo motivo dovrebbero vietarli

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

ma io vorrei sapere che hanno contro ai suv,scusate sono più alti,quindi c'è più visibilità inoltre hanno l'altezza da terra sui 20cm e permettono di non andare a finire nelle buche scusate secondo me sono le auto più comode al mondo..e poi confrontano una punto con una cayenne!!!bha

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma io vorrei sapere che hanno contro ai suv,scusate sono più alti,quindi c'è più visibilità inoltre hanno l'altezza da terra sui 20cm e permettono di non andare a finire nelle buche scusate secondo me sono le auto più comode al mondo..e poi confrontano una punto con una cayenne!!!bha

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Frazio...prova a vedere se un coso del genere ti arriva in una fiancata...poi ne riparliamo....sono un controsenso....occupano spazio,consumano molto...e la maggioranza nn ci va neanche sulle strade bianche....e sono pericolosi...tanti credono di guidare un auto normale,ma vista la massa siamo piu' prossimi al camion che all'auto....insomma sono solo trendy e niente piu'..per capirci:usciresti mai con un trans,che si veste da bella figa e a guardarla ,lo sembra anche....anche se sai che e' un trans....io no....al momento opportuno,mi accorgerei della differenza....allo stesso modo sti suv,sbandierano una sicurezza in piu' che in realta' nn c'e'....e da passeggero di un pajero...ti dico....a 180...ci arriva,ma quando provi a frenare.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma allora gli americani non capiscono un'acca!!!,se è vero di quelllo che dite

Gli amreicani hanno altre strade ed un ben diverso territorio, non penso che ci si può mettere da noi in pianura padana a passare per i campi....

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

a parte che i SUV americani son ben diversi....i SUv d'oltreoceano non erano dei Cayenne da 260 all'ora......è nata in europa la moda del SUV da corsa,la al ax si tenevano i loro Trailblazer che + di tanto non andava..

Cmq non ha senso paragonare una cayenne ad una punto...andrebbe paragonato ad una berlina bassa con un Cx nelle media x le berline,per far capire che la grozza cazzate dei SUV è proprio il Cx da camion e il peso troppo elevato

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.