Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, Davialfa scrive:

 

Avete la possibilità di prendere le q come auto aziendali?

 

Beati loro......nel mio caso me le pago e me le mantengo sempre in toto di tasca mia le macchine, poiché ho mia sorella che mi fucilerebbe seduta stante se si trovasse a bilancio i costi dei mezzi privati. IN famiglia da me da sempre.....i mezzi aziendali sono una cosa, quelli privati sono altro e non devono pesare sull'azienda. ma chi lo può fare...beati loro! Se aprissero i rubinetti.....apriti cielo con me.....:8:

 

p.s. meglio così comunque.... a sudarsele e pagarsele le cose spesso aiuta a non fare passi avventati, specie con certe cifre in ballo.

 

Comunque per chi può metterle in azienda, fa bene eccome!

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, Davialfa scrive:

 

Avete la possibilità di prendere le q come auto aziendali?

 

No no, magari.

Non avevo notato che il discorso si era focalizzato sulle Q. Parlo delle ipotetiche diesel MHEV per barboni.

 

le diesel sono uscite dalle flotte per la mancanza di un motorino 🤦‍♂️ 

Link al commento
Condividi su altri Social

I miei due cents…

Se arriveranno dei powertrain mild hybrid (che erano sicuri fino all’arrivo di Imparato) saranno a benzina. 
Il diesel con la nuova generazione dubito troverà ancora posto in gamma AR.

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, __P scrive:

I miei due cents…

Se arriveranno dei powertrain mild hybrid (che erano sicuri fino all’arrivo di Imparato) saranno a benzina. 
Il diesel con la nuova generazione dubito troverà ancora posto in gamma AR.

 

intendi via dalla gamma anche gli attuali con gli MCA'23?

Link al commento
Condividi su altri Social

56 minuti fa, __P scrive:

Se arriveranno dei powertrain mild hybrid (che erano sicuri fino all’arrivo di Imparato) saranno a benzina. 

...non sarebbe molto logico e anche economico (per Tavares) di usare il 2.0 della Grecale anche per Giulia e Stelvio MCA? In vista costi produzione per variante e logistica non fara nessun senso di produrre una 280Cv e una 300Cvmhev parallelo.

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, 4200blu scrive:

...non sarebbe molto logico e anche economico (per Tavares) di usare il 2.0 della Grecale anche per Giulia e Stelvio MCA? In vista costi produzione per variante e logistica non fara nessun senso di produrre una 280Cv e una 300Cvmhev parallelo.

 


La logica industriale, nonché quella commerciale direbbe di sì.

Tanto più che Grecale deriva dal progetto Giorgio, e che le eredi saranno ancor più imparentate con la “piccola” Maserati.

Ad oggi ho conferme su fanaleria (ed immagino anche paraurti) con family feeling Tonale, VC e software in condivisione con la modenese di Cassino. Sul fronte motori purtroppo non ho aggiornamenti da quando

mi han detto che le PHEV sono state bloccate perché non sinergiche con Grecale.

Da quel che sapevo i due 2.0 avevano un upgrade di potenza (una ventina di cv per entrambi) e che in basso si creava spazio per il 1.5 MHEV, 1.5 che avrebbe fatto da base termica della versione PHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, __P scrive:

Ad oggi ho conferme su fanaleria (ed immagino anche paraurti) con family feeling Tonale, VC e software in condivisione con la modenese di Cassino.

 

Family feeling, che tu sappia, anche per i fari dietro?

 

Dentro c'è da aspettarsi che usino tout court la consolle di Grecale (a L) o parli di sola interfaccia infotaiment?

 

Scusa l'interrogatorio...;)

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Family feeling, che tu sappia, anche per i fari dietro?

 

Dentro c'è da aspettarsi che usino tout court la consolle di Grecale (a L) o parli di sola interfaccia infotaiment?

 

Scusa l'interrogatorio...;)


Da quel che so era prevista anche la modifica del lamierato del bagagliaio, ma dubito abbia ottenuto luce verde dal nuovo management.

Per quanto riguarda l’infotaiment, non ci saranno modifiche estetiche alla plancia, specie su Giulia, forse si su Stelvio, per cui cambierà il software, forse un ridimensionamento dello schermo che  rientri all’interno delle attuali quote della plancia. Il VC dovrebbe essere lo stesso con pagine grafiche dedicate.

 

Purtroppo il mio sapere si ferma qui.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.