Vai al contenuto

Tesla Model 3 MY2023 (Spy)


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, A.Masera scrive:

Teslascope riporta che:

 

- Fari matrix (che poi boh, li ha già)

 

- rimozione di diversi sensori a favore del solo GPS per abbattere i consumi dell'elettronica

 

Fari Matrix : sicuro che li hà? O allora li hà solo la Performance?

 

Sensori : un'idea assurda... per quello che poi farebbe guagagnare... 

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
20 ore fa, checco72 scrive:

Dove?

 

Purtroppo, in questo periodo ci sono dei truffatori che s'inventano live di marchi noti, ed alla fine finiscono per parlare di criptovalute, trading, ecc. 

Sono dei fetenti, perché all'inizio è veramente un attimo confonderli con dei video autentici... Comunque alla fine hanno chiuso il canale ed il video è sparito :) 

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/7/2023 at 19:01, J-Gian scrive:

 

Purtroppo, in questo periodo ci sono dei truffatori che s'inventano live di marchi noti, ed alla fine finiscono per parlare di criptovalute, trading, ecc. 

Sono dei fetenti, perché all'inizio è veramente un attimo confonderli con dei video autentici... Comunque alla fine hanno chiuso il canale ed il video è sparito :) 

lo stavo guardando anch‘io 🤭🫣🙈

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
3 ore fa, xtom scrive:

È trapelata un’immagine che dovrebbe mostrare il nuovo cruscotto stampato in un pezzo unico per ridurre tempi e costi di produzione 

 

image.png.b9064b92338b09eaf6058f0d50ec9feb.png
 

.

ho paura che diventerà una porcheria
 

sicuro a questo punto il fascione non andrà da portiera a portierq

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.