Vai al contenuto

Audi B-Suv EV 2024 (Spy)


AlfaZeta6

Messaggi Raccomandati:

  • Beckervdo ha modificato il titolo in Audi B-Suv EV 2024 (Spy)
7 minuti fa, Beckervdo scrive:

Quindi dovrebbe essere il Q4

Anche se Q4 c'è già ed è più piccola, però pure Q6 c'è già. Come la chiameranno?

 

(si ok, non è una roba da non dormirci la notte, però . . . 😅)

Link al commento
Condividi su altri Social

image.png.b1ca94eb081256224c3894e49e099e70.png

 

Non credo che un B-Suv come macchina del segmento B sara basata su PPE, la piattaforma sviluppato da Porsche per auto dei clesse superiore. UnSuv Seg-B sara sicuramente basata sul MEB accorciata, ma quella debutera non prima di 2025 con la Id2.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, 4200blu scrive:

Non credo che un B-Suv come macchina del segmento B sara basata su PPE, la piattaforma sviluppato da Porsche per auto dei clesse superiore. UnSuv Seg-B sara sicuramente basata sul MEB accorciata, ma quella debutera non prima di 2025 con la Id2.

Non c'era un mercato (forse Cina ma potrei ricordare male) in cui i segmenti sono classificati diversamente, ed in cui B indica il nostro D/E?

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, GL91 scrive:

Non c'era un mercato (forse Cina ma potrei ricordare male) in cui i segmenti sono classificati diversamente, ed in cui B indica il nostro D/E?

Non ho mai sentito cosi, ma non significa che non potrebbe essere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, __P scrive:

Scusate… ma in Germania la classe B non è nostro segmento D!?!

In Germania no, la segmento B sono "Kleinwagen". Ma in Audi la "B" sta per le generazione della Audi 80 / A4. Ma neanche questa segmento, gia esistente con la Q4, e basata sulla PPE ma invece sulla MEB.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.