kire_06 Posted May 13, 2023 Posted May 13, 2023 On 11/5/2023 at 10:29, j scrive: Prezzo di partenza in UK di 50.000£ Ecco come immaginavo. Costerà un botto. Spider economica un par de palle. 1
j Posted June 21, 2023 Author Posted June 21, 2023 (edited) Il video inizia con la HS e EHS Facelift (se ne parla qui) per poi mostrare la Cyberster, tra le novità si scopre che il volante a cloche sarà optional Debutto definitivo a Goodwood, dove verranno rilasciate tutte le informazioni ufficiali Edited June 21, 2023 by j 1
Gabri Magnussen Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 Sembra ben integrato lo schermo.È curvo o son ben mascherati i lati degli schermi?
v13 Posted July 10, 2023 Posted July 10, 2023 ho avuto un dejà vu Spoiler PS: più vedo sta roba più mi viene voglia di una MX-5, leggera, senza cazzate, cambio manuale... 2 1
KimKardashian Posted July 11, 2023 Posted July 11, 2023 Molto belli gli interni, semplici e tecnologici
The Krieg Posted July 18, 2023 Posted July 18, 2023 Belli belli gli interni, mi ricordano gli altrettanto belli di LC500
RayLaMontagna Posted July 18, 2023 Posted July 18, 2023 (edited) On 18/7/2023 at 16:00, The Krieg scrive: Belli belli gli interni, mi ricordano gli altrettanto belli di LC500 Sono i sedili che hanno palesemente dei richiami a quelli della Lexus Il resto è un mix Peugeot/Corvette/Mclaren. Alla fine, secondo me, viene fuori anche un interno abbastanza personale, benché un po' plasticoso/giocattoloso in alcuni punti. Detto ciò, non riesco a farmela piacere del tutto. Mi sembra una spiederina che poteva riuscire benissimo, ma hanno messo 2/3 colpi di stile cinesi che me la rovinano.... Primo fra tutti quella fascia nero lucida che invade la vista laterale e posteriore. Un tentativo un po' goffo di nascondere un problema di design che appesantisce e sporca la fiancata. Poi ci sono i fari posteriori troppo arzigogolati e incasinati. Infine il muso leggermente cadente e con quelle prese d'aria alla "denti di castoro". Se ripenso alle MG del passato erano eleganti, essenziali e proporzionate. Questa ha delle buone carte di partenza, ma se le rovina un po' per l'abuso di dettagli e piccoli errori di design. Resta comunque una mosca bianca in un mercato di suv e berlinotte...MG va quindi ringraziata a prescindere. Edited July 20, 2023 by RayLaMontagna 2
j Posted August 25, 2023 Author Posted August 25, 2023 Eccola in altri colori alla imminente presentazione in un Salone in Cina dove conosceremo finalmente anche i prezzi
Recommended Posts