Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • 1 mese fa...
Inviato (modificato)

 

Il video inizia con la HS e EHS Facelift (se ne parla qui) per poi mostrare la Cyberster, tra le novità si scopre che il volante a cloche sarà optional 

 

Debutto definitivo a Goodwood, dove verranno rilasciate tutte le informazioni ufficiali 

Modificato da j
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 18/7/2023 at 16:00, The Krieg scrive:

Belli belli gli interni, mi ricordano gli altrettanto belli di LC500

Sono i sedili che hanno palesemente dei richiami a quelli della Lexus ;)

Il resto è un mix Peugeot/Corvette/Mclaren.

 

Alla fine, secondo me, viene fuori anche un interno abbastanza personale, benché un po' plasticoso/giocattoloso in alcuni punti.

 

Detto ciò, non riesco a farmela piacere del tutto. Mi sembra una spiederina che poteva riuscire benissimo, ma hanno messo 2/3 colpi di stile cinesi che me la rovinano.... Primo fra tutti quella fascia nero lucida che invade la vista laterale e posteriore. Un tentativo un po' goffo di nascondere un problema di design che appesantisce e sporca la fiancata. Poi ci sono i fari posteriori troppo arzigogolati e incasinati. Infine il muso leggermente cadente e con quelle prese d'aria alla "denti di castoro".

 

Se ripenso alle MG del passato erano eleganti, essenziali e proporzionate. Questa ha delle buone carte di partenza, ma se le rovina un po' per l'abuso di dettagli e piccoli errori di design.

 

Resta comunque una mosca bianca in un mercato di suv e berlinotte...MG va quindi ringraziata a prescindere.

Modificato da RayLaMontagna
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.