Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non consuma niente ?

Con un pieno il motore diesel + 100 km in elettrico il computer di bordo dava 800 km ..., non mi sembra un risultato sensazionale...

Gli interni sono troppo freddi, poco eleganti e soprattutto hanno troppi schermi....

Modificato da Pawel72
  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, xtom scrive:


In pratica in Cina vanno forte le vecchie berline che agli europei e agli americani non piacciono più.

 

 

..diciamo fino adesso, per il futuro vedo duro con tutta la concorrenza delle sedan bev dei numerosi brand cinesi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre per prodotti della classe media/grande il volume effetuarsi in Cina
image.png.16a5d72a832d7e452cc06a3dc2988f72.png
 
 
 
No, anche GLE e in discesa in Germania in paragone con i primi anni
image.png.939ff1c5ce1e6ddd30f9d7f05b94b838.png
 
 
 
Ma quindi cosa sta vendendo veramente?
GLC? Classe C? GLA(prezzi più bassi) ?

Elettriche ne vendono? Ho visto una Eqs al mare, tutti si fermavano a capire cosa fosse


Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Pawel72 scrive:

Non consuma niente ?

Con un pieno il motore diesel + 100 km in elettrico il computer di bordo dava 800 km ..., non mi sembra un risultato sensazionale...

Gli interni sono troppo freddi, poco eleganti e soprattutto hanno troppi schermi....

Quanto è capiente il serbatoio? 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/8/2023 at 13:29, Pawel72 scrive:

Non consuma niente ?

Con un pieno il motore diesel + 100 km in elettrico il computer di bordo dava 800 km ..., non mi sembra un risultato sensazionale...

Gli interni sono troppo freddi, poco eleganti e soprattutto hanno troppi schermi....

ma infatti. Una auto del genere, nelle vecchie versioni turbodiesel euro 3, o euro 4, i 1000km di autonomia erano praticamente lo standard. Oggi ci esaltiamo se arrivano a farne 800.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io quella autonomia in autostrada la supero con la Passat 2.0 TDI, con la differenza che ho il doppio di baule

On 24/8/2023 at 08:55, 4200blu scrive:

 

Classe E e in diminuzione, senza dubbio, ma non dapertutto la tendenza e cosi drastica come quella del mercato italiano

 

image.png.b96f3ceb582f80d658ffe87f39534830.png 

 

image.png.0bf8dd863bbe985fbdbbba809b7962e5.png

 

 

Sono i numeri della E berlina o SW comprese?

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/4/2023 at 13:53, Rohypnol scrive:

AAA.png.dc0cd8d9514151385aa734c5005675c8.png

Diversi milioni.

Il soft nose (come viene chiamato tecnicamente) serve per ottemperare alle norme urto pedone, per fare un cofano in lamiera che arrivi fino alla griglia avrebbe confortato una molto più complessa e costosa progettazione

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.