Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato

raga io capisco le critiche. Ma ci rendiamo conto che quando si produce un auto si fanno dei calcoli economici e un prospetto di vendita. E qui bisogna fare sti calcoli senza sapere. Se ci saranno dazi per esportare in usa e quanto saranno, se l'ue rivedrà le norme sulle emissioni e/o ci sarà una polita di incentivi all'acquisto, se ci saranno dazi con la Cina o meccanismi per limitare le quantità importate e/o i prezzi.

Non è che ste cose son stupidaggini. Nissan ci sta rimettendo le penne già oggi, volvo è in crisi, tutti i gruppi già con la situazione attuale hanno rivisto le stime a ribasso o detto che non sono in grado di fare stime. Quindi contestualizzare un attimo.

• Mi Piace 7
  • Grazie! 2
Inviato

D'altronde rendiamoci conto che Alfa non è Porsche, che si è potuta permettere l'azzardo di fare nuovo Macan solo BEV (e pure lì la gestazione è durata parecchio) e solo dopo lo affiancherà con un nuovo crossover HEV.
Se avessero fatto lo Stelvio solo BEV sarebbe stato un bagno di sangue, perdendo soprattutto il principale mercato di Alfa, e bruciando ormai il modello quando sarebbe arrivata la versione HEV.

• Mi Piace 3
Inviato
1 ora fa, __P scrive:

Io so che nell’aria c’era qualcosa di grosso in ambito Stellantis, ma non hanno voluto rivelarmi nulla, .....

Ma, sempre se puoi dirlo,  riguarda lo Stelvio , la gamma di modelli, oppure proprio l' azienda Stellantis?

Inviato
1 ora fa, panda3O scrive:

raga io capisco le critiche. Ma ci rendiamo conto che quando si produce un auto si fanno dei calcoli economici e un prospetto di vendita. E qui bisogna fare sti calcoli senza sapere. Se ci saranno dazi per esportare in usa e quanto saranno, se l'ue rivedrà le norme sulle emissioni e/o ci sarà una polita di incentivi all'acquisto, se ci saranno dazi con la Cina o meccanismi per limitare le quantità importate e/o i prezzi.

Non è che ste cose son stupidaggini. Nissan ci sta rimettendo le penne già oggi, volvo è in crisi, tutti i gruppi già con la situazione attuale hanno rivisto le stime a ribasso o detto che non sono in grado di fare stime. Quindi contestualizzare un attimo.

Di solito questi calcoli coinvolgono anche i fornitori, e la credibilità nei confronti di essi, pensa quanto saranno contenti a quest'ora...

Comunque io parlo senza coinvolgimento, per quanto mi riguarda le attuali possono lasciarle in vendita senza cambiamenti fino al 2035.

• Mi Piace 3

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Inviato

Mi sembra infatti che questa volta non si possa incolpare la dirigenza, almeno non direttamente.

Resta anche vero comunque che anche la recente gestione sia stata un po’ troppo inerte…

Mi dispiace dirlo, ma se i tuoi modelli più “prestigiosi” vengono lasciati fuori per 10 anni (partiamo da Giulia 2015) senza un restyling degno di questo nome (non parlatemi di una bandierina in plancia e di un LED nei fari, vi prego: lo stile è rimasto immutato) e poi varie congiunture ti si mettono contro, e sei costretto a posticipare il nuovo modello, come in questo caso, resti o con un modello troppo vecchio sul mercato, o con quel segmento scoperto.

E non so calcolare quale delle due ipotesi sia la peggiore.

Tornando più direttamente a questa nuova futura Stelvio… suppongo che sarà molto simile alle immagini dei brevetti ma non proprio identica: visto che tardano possono già uscire col restyling…

Ah no, un attimo; ho appena detto che il problema di Alfa è che non spendono più di qualche centesimo negli aggiornamenti… allora ok abbiamo visto il modello definitivo 😂

• Mi Piace 3

Inviato
18 minuti fa, savio.79 scrive:

Ah no, un attimo; ho appena detto che il problema di Alfa è che non spendono più di qualche centesimo negli aggiornamenti… allora ok abbiamo visto il modello definitivo 😂

E qui potrebbero stupirti… 🤣

Comunque in generale non posso dire nulla in più, ne confermare o smentire lo youtuber per cui non resta che aspettare giugno, e nel mentre rimanere IT.

Inviato
1 ora fa, babis scrive:

But if the car goes for 27 ,why alfa gave us these photos before two months ? 

Alfa-Romeo-Stelvio-Scoop-3-2048x1366.webp

Per vedere di nascosto l'effetto che fa?!

• Perplesso... 1
  • Ahah! 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.