Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Spy:

image.png.6bcf5aa05c7841227bc66de6591a947f.png

Patent:

IMG_5189.thumb.jpeg.3dc1c66455bc0e9c430cbf15a7ee4c47.jpeg

IMG_5190.thumb.jpeg.2c189a704a9e1aaa5a77fb7b0b6ad8da.jpeg

La nostra interpretazione:

Stelvio2025latoA.thumb.jpg.0d9d08a1dcb830ded9013f99a8fd1afa.jpg.5c7c91a016ad9757a3769be882e77613.jpg.835e58bd64c346752080617da3ddffa6.jpgStelvio2025latoB.thumb.jpg.f9c771c401eb664e7bdc3a33546af14d.jpg.0d029686b5408b0d902d8dea159f0c36.jpg.c30fcc6eb356a838381fa655295beab9.jpg

--> Alfa Romeo Stelvio II 2025 - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non] <--

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Adesso, GmG scrive:

Anche per Giulia? 

Qui sembra che Giulia sia congelata o forse cassata, Stelvio con il ritardo noto. 

a me hanno detto bloccato tutto perchè non ci entra l'ibrido (per entrambe) poi non so nel dettaglio se Giulia la resuscitano oppure no... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

• Risposte 1.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Questa storia dell'ibrido che non ci entra è veramente paradossale se si guarda il patent e lo si raffronta all'attuale Stelvio, anche avesse le stesse dimensioni ha un cofano così lungo che li sotto ci sta di tutto, ha anche il tipico spazio tra portiera e ruota delle trazioni posteriori.

image.png.5820fc9082986ea6928e64cff6cdc33f.png

La cosa veramente assurda è che in pratica avrebbero progettato una full BEV che non ha bisogno di un cofano così lungo, ma per giustificare il ritardo del termico dicono che non ci sta, quando ad esempio la Ferrari Elettrica full BEV ha chiaramente un'anteriore molto più corto di una Purosangue dove sotto il cofano ci sta un 12 cilindri.

image.thumb.png.49a4ec00e2626f8214e840125f58bdef.png

Inviato

Alla faccia della piattaforma Multienergia comunque 😂

Io vorrei capire... hanno ciccato versione della STLA large, ma quanto costa spostare il progetto sulla versione corretta?
Lo stile penso si possa mantenere no? idem la componentistica.

Forse hanno bloccato i fornitori a causa del ritardo...quindi già che un blocco si tratterebbe di uno spostamento in avanti della fornitura massiva. Può essere?

Diversamente mi sembrerebbe proprio una situazione tragicomica. Che vendessero davvero il marchio o che stabilissero una collaborazione profonda con qualche casa cinese a sto punto.

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Inviato (modificato)
4 ore fa, __P scrive:

Possiamo tornare IT?

Ultimo richiamo, poi si inizia a tagliare…

Le considerazioni generali sul brand Alfa Romeo in questo topic ⬇️

In questo topic SOLO notizie, considerazioni, pareri inerenti "Alfa Romeo Stelvio II"

Grazie.

Modificato da AleMcGir
Inviato
12 minuti fa, AleMcGir scrive:

In questo topic SOLO notizie, considerazioni, pareri inerenti "Alfa Romeo Stelvio II"

…ma dovete anche modificare il titolo del thread in Alfa Stelvio 2025 —> 2028… 😂

• Ahah! 8
Inviato
8 minuti fa, 4200blu scrive:

…ma dovete anche modificare il titolo del thread in Alfa Stelvio 2025 —> 2028… 😂

O anche 20mai 😂

Inviato
1 ora fa, RayLaMontagna scrive:

Alla faccia della piattaforma Multienergia comunque 😂

Io vorrei capire... hanno ciccato versione della STLA large, ma quanto costa spostare il progetto sulla versione corretta?

Lo stile penso si possa mantenere no? idem la componentistica.

fa strano infatti.... 

Beh spero invece che venga aggiornato lo stile... altrimenti tra 3 anni è vecchio e magari lo rivedono un po' togliendo quell'aria da francesume

• Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Inviato
1 ora fa, xtom scrive:

Questa storia dell'ibrido che non ci entra è veramente paradossale se si guarda il patent e lo si raffronta all'attuale Stelvio, anche avesse le stesse dimensioni ha un cofano così lungo che li sotto ci sta di tutto...

ci può essere lo spazio ma magari devi modificare qualcosa per fissare i diversi organi meccanici

in più, un' eventuale ritardo, potrebbe anche servire per sviluppare una gamma di motori nuovi che su stelvio mica puoi metterne solo uno.

Magari pure un diesel

Inviato
10 minuti fa, TONI scrive:

ci può essere lo spazio ma magari devi modificare qualcosa per fissare i diversi organi meccanici

in più, un' eventuale ritardo, potrebbe anche servire per sviluppare una gamma di motori nuovi che su stelvio mica puoi metterne solo uno.

Magari pure un diesel

Diesel?

Raga dal 2027 i diesel non li vedrete più manco sulla BMW serie 3 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.