Vai al contenuto

__P
Messaggio aggiunto da __P,

54997665-31DE-4ADE-9E06-5E24FD58FC8D.thumb.jpeg.73115c8488f944923f8f05f54cb4229e.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Presa tutta assieme non è male sicuramente. I dettagli però fanno male al cuore, uno su tutti il trattamento del rene mezzo chiuso e mezzo no, e poi chiaramente i paraurti. Non mi piace neanche l'inserto nero in fiancata e posteriore che alleggerisce il tutto ma secondo me sottolinea ancora di più il fatto che lì ci siano le batterie. Dentro molto bella comunque.

  • Mi Piace 1

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

34 minuti fa, VuOtto scrive:

Agevolo qualche esempio di design armonico nel loro archivio cui potevano ispirarsi...

Si tutta roba vecchio in un era dove Europa conta molto di piu ma questi tempi sono storia, Europa non conta molto adesso e per puntare sulle mercati globali questi disegni armonici ma anche noiosi non puntano piu - vedi Audi.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, VuOtto scrive:

Agevolo qualche esempio di design armonico nel loro archivio cui potevano ispirarsi....che per inciso, piace ed è piaciuto in tutto il mondo, non solo ai vecchi petrolheads in Europa.

 

oltre il disegno, dove nel mondo globale si vuole cambiamenti forti, non sempre lo stesso decotto con piccoli variazioni, si vede anche con le dimensioni della macchina, che Europa non e piu il target centrale - la G60 ha una lunghezza di 5,06m gia con passo standard, 10cm in piu di una 7er E38.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, 4200blu scrive:

 

oltre il disegno, dove nel mondo globale si vuole cambiamenti forti, non sempre lo stesso decotto con piccoli variazioni, si vede anche con le dimensioni della macchina, che Europa non e piu il target centrale - la G60 ha una lunghezza di 5,06m gia con passo standard, 10cm in piu di una 7er E38.

 

 

Sì infatti, leggendo la cartella stampa ci sono rimasto di stucco!

Serie 5 è lunga 5.06 metri!

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.