Vai al contenuto

WEC 2023 - 24 Hours of Le Mans - 10-11/06/2023


AleMcGir
Messaggio aggiunto da __P,

IMG_0889.jpeg.246087b267e26e7c4fbb4f4b433f201c.jpeg

 

Dopo 50 anni, ed al primo tentativo, l’hypercar 499 n.51 riporta la Ferrari sul gradino più alto del podio della 24 ore di Le Mans

Messaggi Raccomandati:

negli scorsi anni , se non ricordo male , mi sembra che le corvette o forse le anston avessero corso le prime gare sotto ritmo per arrivare a Le Mans con un Bop favorevole ed infatti ale Mans volavano mentre nella prima parte del campionato erano "ferme"

 

C'è un limite al Bop' intendo dire possono aggiungerti solo fino a 100 ( esempio ) kg ? perchè sennò diventa un gran bel rompicapo per i progettisti

Link al commento
Condividi su altri Social

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/6/2023 at 10:05, Aymaro scrive:

Più o meno dal nuovo BOP, la Ferrari e quella meno potente e con meno energia a disposizione. Direi che a prima vista non sembra messa nella miglior posizione per un circuito come Le Mans.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non ho capito male, per chi ha Sky oppure NowTV si potranno vedere solo:

 

Mercoledì ore 19-20 (qualifiche) Eurosport 2

Mercoledì ore 22-24 (libere 2) Eurosport 2

 

Giovedì ore 20-20.30 (hyperpole) Eurosport 2

 

Sabato ore 12-12.15 (warm up) Eurosport 2

Sabato ore 15 inizio diretta Eurosport 2

Sabato ore 16 partenza Eurosport 2 (dalle 17:30 passa su Eurosport 1)


Tutto il resto (cioè prove libere 1, 3 e 4) si potranno vedere soltanto su Eurosport player (quindi chi ha un abbonamento a Discovery plus) o a pagamento su fiawec.tv. Se ho detto fesserie correggetemi. 
 

Modificato da Unperdedor

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle eurosport player

 

anche con il tennis stesso discorso puoi vedere solo una parte il resto sul player etc etc

 

spero proprio di divertirmi a vedere la gara , il commento è un bel mix fra passione competenza e sano cazzeggio

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.