Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

18 ore fa, 1happydream scrive:

 

Il problema è che Misterhelmet spesso fa le previsioni più assurde e ci azzecca. Non sono d'accordo neanche su una virgola, ma ...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, bik scrive:

Secondo me quel post conta come le chiacchere che faccio io in un bar dopo il terzo prosecco :-)

 

Figurati se sanno già dove andranno nel 2025, anno in cui scadono quasi tutti i contratti MotoGP....

ma anche il quarto va

 

che poi se bestia il prossimo anno farà male...è giusto che lo sostituiscano...martin e bezzecchi son li pronti

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul Bestia non lo so, purtroppo questo 2023 ha dato un colpo di spugna alla sua carriera, non dimentichiamoci che un anno fa si fantasticava sul fatto che poteva giocarsi il mondiale. Si trova un po' come Morbidelli, con una carriera tutta da ricostruire.

Per Bez, ragiono di pancia, credo che abbia optato per la comfort zone proprio per navigare a vista il prossimo anno e vedere su quale cavallo puntare.
Opinione personale, Ducati Factory la vedo molto orientata su Pecco che a sua volta mi sembra molto aziendalista, quindi lo vedo male BEZ in factory.
Certo che Aleix non è eterno e Aprilia ufficiale può essere la scelta giusta.
Certo, c'è la mina vagante Quartaro che probabilmente si è stufato di stare in Yamaha e dubito vada a sostituire Marquez in HRC.

Insomma, troppi buoni piloti per pochi cavalli vincenti.
Sicuramente con un Marquez in KTM, l'arrivo di Acosta e se Quartaro dovesse trovare una buona moto, oltre al rilascio del Morbido in Pramac, lo sblocco di Maverick ecc.. ci sono tutti gli elementi per divertirsi dal prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

non era stata ventilata la possibilità che il team VR46 abbandonasse Ducati ? per un ritorno alla casa del diapason come team satellite ? ( allo stato attuale una follia perchè quella moto non va avanti )

e ricordiamoci sempre che il boss del team tiene famiglia e quindi un manubrio va al fratellino

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, giopisca scrive:

non era stata ventilata la possibilità che il team VR46 abbandonasse Ducati ? per un ritorno alla casa del diapason come team satellite ? ( allo stato attuale una follia perchè quella moto non va avanti )

e ricordiamoci sempre che il boss del team tiene famiglia e quindi un manubrio va alla fratellino figlia

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Marc, intervistato dopo il GP indiano ha smentito le sue precedenti dichiarazioni: "... non annuncerò il mio futuro prima del Giappone...". Vabè.... la telenovelas continua: quasi tutti lo danno già sulla Ducati di Gresini , pochi pensano che resterà in HRC ( Carletto Pernat su tutti)

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

A mio parere, dipende da che moto gli danno in Ducati-Gresini.

Ha richiesto la moto ufficiale alla Ducati, ma la Ducati gliela fornisce solo se firma per 2 anni, altrimenti gli fornisce una moto clienti.

A quel punto, fare un anno di transizione con la Ducati clienti e con la Honda HRC non cambia molto come prospettive, niente mondiale, al limite qualche vittoria.

Ma, soprattutto, non devi separarti dalla Honda con i vari strascichi e problemi.

Se gli davano la Ducati ufficiale "Pramac Style", ovvero la moto 2024 senza aggiornamenti, firmava subito.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna vedere che carte ha in mano Marquez.
Per me è consapevole che essendo nella fase finale della sua carriera, ma con una forma fisica e una determinazione eccezionale, non ha tempo di aspettare HRC e oltre a KTM sta facendo la bocca di attaccare cappello in Ducati e detta tra noi, fossi in Ducati, meglio averlo in casa che contro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.