Vai al contenuto

MotoGP 2024


1happydream

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, abracat scrive:

fino a ieri Marini sarebbe stato in vr46 tranquillamente quindi aveva deciso cosa fare.

e credo che abbia trattato perchè ,vedendo gli altri stipendi,uno con le sue prestazioni è sotto il milione annuo.

5 ne prende bagnaia eh

Hanno anche altre entrate oltre ai contratti ufficiali.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, AlexMi scrive:

ambiente ma difficile che determino le scelte.

Prima si decide cosa fare, e poi si cerca un accordo economico.

i  soldi son soldi a tutte le latitudini.

Ma secondo me lui ha fatto bene, prova a fare il salto , se riesce bene, se gli va male ha 6 milioncini sul conto suoi non del fratello.

 

secondo me VR46 cerca una moto per il 25 e potrebbe effettivamente valutare sia honda che soprattutto yamaha.

  • Mi Piace 2

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, nicogiraldi scrive:

i  soldi son soldi a tutte le latitudini.

Sicuro, ma solitamente ragioniamo così noi che non ne abbiamo troppi.

 

A certi livelli sportivi la competitività vale più del delta denaro; la storia è piena di casi di chi ha fatto scelte solo per denaro ed è finito nell'oblio. Per fare un esempio, pensi che MM sia venuto in Gresini per denaro? Pensi che nessuno gli abbia offerto di più?

O andando sulla F1, pensi che Leclerc abbia rinnovato con la Ferrari convinto solo dai soldi?

O Hamilton con la Mercedes? Senna nel 1993 avrebbe corso gratis con la Williams, pur di avere una vettura competitiva, e si potrebbe continuare a lungo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AlexMi scrive:

A certi livelli sportivi la competitività vale più del delta denaro; la storia è piena di casi di chi ha fatto scelte solo per denaro ed è finito nell'oblio. Per fare un esempio, pensi che MM sia venuto in Gresini per denaro? Pensi che nessuno gli abbia offerto di più?

O andando sulla F1, pensi che Leclerc abbia rinnovato con la Ferrari convinto solo dai soldi?

O Hamilton con la Mercedes? Senna nel 1993 avrebbe corso gratis con la Williams, pur di avere una vettura competitiva, e si potrebbe continuare a lungo.

 

tutta gente che ha fatto certe scelte avendo già in saccoccia palancate di soldi però.

a MM di pigliare - oggi - due o anche 5 milioni in meno gli frega relativamente, manco se ne accorge. son dieci anni che è strapagato, gli cambia nulla.

Marini avrà di certo già incassato assegni di sostanza, ma sempre su cifre "modeste", nell'ambiente. la cifra di cui si vocifera sarà almeno 5/6 volte quel che pigliava prima: difficile non tenerne conto.

 

poi credo ci sia anche da parte sua il desiderio di mettersi in gioco senza l'ombrello (e l'ombra) del fratello grande. e il fatto che un team ufficiale è sempre un ufficiale, mica quello con la moto forte sì ma di 4a scelta. e pure in prospettiva, in VR46 avrebbe fatto un anno sapendo che poi nel '25 comunque gli sarebbe toccato cambiar moto mentre in HRC può ragionare (quantomeno sperare) su un orizzonte più lungo.

 

insomma mi pare che motivi per cambiare ne avesse a iosa.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, slego scrive:

 

tutta gente che ha fatto certe scelte avendo già in saccoccia palancate di soldi però.

a MM di pigliare - oggi - due o anche 5 milioni in meno gli frega relativamente, manco se ne accorge. son dieci anni che è strapagato, gli cambia nulla.

Marini avrà di certo già incassato assegni di sostanza, ma sempre su cifre "modeste", nell'ambiente. la cifra di cui si vocifera sarà almeno 5/6 volte quel che pigliava prima: difficile non tenerne conto.

 

poi credo ci sia anche da parte sua il desiderio di mettersi in gioco senza l'ombrello (e l'ombra) del fratello grande. e il fatto che un team ufficiale è sempre un ufficiale, mica quello con la moto forte sì ma di 4a scelta. e pure in prospettiva, in VR46 avrebbe fatto un anno sapendo che poi nel '25 comunque gli sarebbe toccato cambiar moto mentre in HRC può ragionare (quantomeno sperare) su un orizzonte più lungo.

 

insomma mi pare che motivi per cambiare ne avesse a iosa.

Assolutamente, è quello che sto sostenendo, in contrapposizione a chi sostiene che ha cambiato solo per i soldi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

Sicuro, ma solitamente ragioniamo così noi che non ne abbiamo troppi.

 

A certi livelli sportivi la competitività vale più del delta denaro; la storia è piena di casi di chi ha fatto scelte solo per denaro ed è finito nell'oblio. Per fare un esempio, pensi che MM sia venuto in Gresini per denaro? Pensi che nessuno gli abbia offerto di più?

O andando sulla F1, pensi che Leclerc abbia rinnovato con la Ferrari convinto solo dai soldi?

O Hamilton con la Mercedes? Senna nel 1993 avrebbe corso gratis con la Williams, pur di avere una vettura competitiva, e si potrebbe continuare a lungo.

se guardi bene sia in motogp che in sbk c'è stata gente che ha lasciato moto competitive per andare su moto non competitive ma con stipendio power

1 ora fa, giopisca scrive:

poi becca un anno marcio come quello di biaggi in HRC ufficiali ed apriti cielo

honda più marcia di così la vedo dura

1 ora fa, AlexMi scrive:

Assolutamente, è quello che sto sostenendo, in contrapposizione a chi sostiene che ha cambiato solo per i soldi.

solo per i soldi forse no.Ma anche per i soldi...altrimenti i 3 milioni come si spiegano?potevano dargliene 1,5....

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, AlexMi scrive:

O andando sulla F1, pensi che Leclerc abbia rinnovato con la Ferrari convinto solo dai soldi?

 

Esempio non calzante.

Non aveva alternative.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.