Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, Maxwell61 scrive:

Praticamente identica a quella che si era vista. La trovo squilibrata. Con l'anteriore di una Prius obesa :-) 

 

bvmmmru060pcz1kxxjb4

Ora mi aspetto peró una Prius Cross, un C-SUV coupè dai 4,5 metri circa. 
È l’unica “Cross” mancante nella gamma Toyota 😅 

  • Adoro! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Toyota C-HR 2023

Gli interni mi piacciono, gli esterni invece mi lasciano molto perplesso.

Ma sarà disponibile anche monocromo, magari solo con tetto a contrasto ed il lato B in tinta con il resto della macchina?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Se il bicolore "trasversale" lo trovo carino su Aygo, qui lo trovo fuori luogo... detto questo esteticamente la trovo migliore dell'attuale (che non mi è mai piaciuta)....

 

P.S.: un minuto di silenzio per chi si siederà nei posti posteriori.... 😬

  • Mi Piace 3

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

 

In questo video si vede la versione "laboratorio" in tinta unita bianca.

 

3 minuti fa, AndreaB scrive:

Se il bicolore "trasversale" lo trovo carino su Aygo, qui lo trovo fuori luogo... detto questo esteticamente la trovo migliore dell'attuale (che non mi è mai piaciuta)....

 

P.S.: un minuto di silenzio per chi si siederà nei posti posteriori.... 😬

 

Provano le stesse emozioni di Aida di Giuseppe Verdi (sepolta viva). 😬

Modificato da MotorPassion
  • Ahah! 5

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se sia il colore o la linea di per sé ma pare proprio tozza in coda. Parlano di seg.C, quindi è cresciuta? No perché l'attuale ce l'ha un amico e tutto è tranne una c (come spazio interno sopratutto).

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è in assoluto male pur con i soliti compromessi funzionali...più che altro manca quell'effetto "wow" come al lancio della precedente, un po' come accaduto alla Juke con la nuova generazione...

 

Comunque quel bicolore a me ricorda una delle più grandi indecenze viste negli ultimi anni...

ESSAI PEUGEOT 308 GTi - Sport-Auto.ch

 

 

 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non la comprerei, ma considerato quante sono riusciti a venderne della generazione precedente, c'è un serio rischio "boom" con questa nuova versione. 

Alla fine è sempre lei, ma con qualche guizzo di design extra (lasciamo stare l'utilità o meno):

maniglie a filo, led bar posteriore, bicromo carrozzeria, cerchi grandi... sopratutto gli interni con un'infotainment serio e la strumentazione digitale.

 

Potremmo vederne un po' per strada.

 

D'altro canto, c'è però a listino anche la Yaris Cross e forse ha un design più "digeribile" esternamente...

Vedremo.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.