Vai al contenuto

Jeep Compass III 2025 - Prj. J4U (Notizie)


__P

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, vince-991 scrive:

Comunque di Jeep “vecchie e stantie” ne hanno vendute a milioni. Forse gli acquirenti sono scemi? Questo thread è stato appena aperto e subito una sfilza di critiche. Sulla base del nulla praticamente. Boh contenti voi 


Beh sul nulla non direi…

La macchina, specie al frontale, sarà fortemente ispirata alla Grand Wagoneer.

Adesso, che possa anche piacere e vendere non lo si mette in dubbio, ma credo anche che per un modello degli 2025 un po’ di freschezza e modernità, specie se di prodotto globale si parla e non di qualcosa only US, ci vorrebbe! Non basta illuminare le barrette delle 7 feritoie sinceramente…

Dai vedremo tra un paio d’anni… 😈🤪

Link al commento
Condividi su altri Social

52 minutes ago, nucarote said:

Speriamo che Gilles scali la Wagoneer S (comunque secondo me non è un capolavoro) piuttosto che il Grand Cherokee (secondo me davvero vecchio e sgraziato). 

Beh si parlava addirittura di mini Grand Wagoneer che sarebbe il colmo :)  (oh dear, _P ha appena confermato)

Modificato da schtrunz
Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi questo nuovo Compass arriva un anno prima del nuovo Renegade anche se questo ha 2 anni abbondanti in più sul groppone ? Hmmm

 

Vabbè quel che conta è che Melfi lo produca e che si venda. Anche se il passaggio al segmento D non aiuterà i numeri di produzione , mantenere una variante ibrida (il 1.2 48v 136cv mi sembra poca cosa, ma se lo mettono sul 5008 nuovo…) aiuterà molto

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Marco1975 scrive:

Quindi questo nuovo Compass arriva un anno prima del nuovo Renegade anche se questo ha 2 anni abbondanti in più sul groppone ? Hmmm

 

Vabbè quel che conta è che Melfi lo produca e che si venda. Anche se il passaggio al segmento D non aiuterà i numeri di produzione , mantenere una variante ibrida (il 1.2 48v 136cv mi sembra poca cosa, ma se lo mettono sul 5008 nuovo…) aiuterà molto

Con 460cm nel 2025 sarà del seg.C non del D. Anche una Tonale o una DS7 da quasi 460cm sono già adesso delle seg.C.

 

Spero in un GC in piccolo più che di un GW in piccolo… vedremo.

Modificato da Stellaris
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, Stellaris scrive:

Con 460cm nel 2025 sarà del seg.C non del D. Anche una Tonale o una DS7 da quasi 460cm sono già adesso delle seg.C.

 

Spero in un GC in piccolo più che di un GW in piccolo… vedremo.

Tonale arriva a stento a 4.5m, comunque credo che questo nuovo Compass debba fare anche le veci del Cherokee, almeno in Europa.

1 ora fa, schtrunz scrive:

Beh si parlava addirittura di mini Grand Wagoneer che sarebbe il colmo :)  (oh dear, _P ha appena confermato)

Io spero sempre che Gilles e soprattutto il managment di Jeep che  facciano una sorta di misto tra le due, tanto comunque nessuna delle due presenta design di rottura e sono comunque aderenti ai canoni Jeep.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Grand Wagoneer penso che sia riferito all'anteriore, perchè al posteriore è un pullman e le proporzioni laterali sono fortemente influenzate dalle dimensioni. 


Speriamo prenda il minimo indispensabile… 🤞

Detto ciò sarà la classica Jeep Gilles style, che visti i numeri, tanto piace negli US ed in IT… 🤷🏻‍♂️

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.