Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
8 hours ago, GmG said:

Si chiamerà Milano? Ferrari aveva depositato questo nome. 

I know, but I dont think so given that it won't be a GT. As far as I remember, the name is 499 GTB/GTS

• Mi Piace 3
  • 2 settimane fa...
Inviato (modificato)

sempre più curioso di vedere come sarà anche la 296M a questo punto. Di sicuro la SF90M sarà splendida, io non l'ho vista...ma chi ci ha dato un'occhiata ha detto che è un capolavoro.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
12 minuti fa, VuOtto scrive:

sempre più curioso di vedere come sarà anche la 296M a questo punto. Di sicuro la SF90M sarà splendida, io non l'ho vista...ma chi ci ha dato un'occhiata ha detto che è un capolavoro.

speriamo, la sf 90 non riesco a farmela piacere. Proporzioni sballate per me

• Mi Piace 3
  • Perplesso... 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato (modificato)
10 ore fa, VuOtto scrive:

Sappiamo se le turbine saranno elettriche per questo modello? Perche mi sembra sembra strano di farlo per la Piccola sportiva e no per l alto di gamma.

Si sono curioso anch’io di vedere questa SF90M e anche la 296M, spero che ci Sarà ancora il pachetto Tipo Assetto Fiorano per renderla  ancora più agressiva.

9 ore fa, Cosimo scrive:

speriamo, la sf 90 non riesco a farmela piacere. Proporzioni sballate per me

La SF90 senza il pack assetto Fiorano non fa impressione soprattuto il posteriore secondo me.

Modificato da Tifoso30
Inviato
12 ore fa, Tifoso30 scrive:

Sappiamo se le turbine saranno elettriche per questo modello? Perche mi sembra sembra strano di farlo per la Piccola sportiva e no per l alto di gamma.

Si sono curioso anch’io di vedere questa SF90M e anche la 296M, spero che ci Sarà ancora il pachetto Tipo Assetto Fiorano per renderla  ancora più agressiva.

La SF90 senza il pack assetto Fiorano non fa impressione soprattuto il posteriore secondo me.

Vedendo il nose lift sulla Speciale, secondo me (se ci sarà) il nuovo pacchetto Fiorano perderà alcune cartteristiche. I clienti lamentavano appunto, la mancanza del sistema alza muso, e comunque anche gli interni troppo "scarni", probabile che si andrà di compromesso. 

Sul Mercato dell'usato, non vedo sostanziali differenze tra una "normale" e una con il pacchetto Fiorano (parlo di 296) probabile quindi che qualcosa andranno a rivedere.

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
1 ora fa, Sascha87 scrive:

Sono curioso di vedere il tasso di sostituzione con sf90 vista la fortissima svalutazione di quest ultima 

Davvero? Eppure è un'auto dalle prestazioni incredibili, se confrontata con la concorrenza, quando uscì era anni avanti.

• Mi Piace 1

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]