Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

3 minuti fa, AlexMi scrive:

718 doveva nelle intenzioni iniziali uscire fuori listino nel 2024, ma in realtà è ancora richiestissima (e con gli aumenti recenti molto remunerativa); l'elettrica, oltre a essere ritardata, è un salto nel buio (vedi svalutazione di Taycan).

Per questo sembra che 718 sarà prodotta ancora per parecchi anni, anche se non ci sono notizie di restyling.

anche perchè se non sbaglio hanno allestito Osnabruck per costruirle... mi parrebbe strano una retromarcia cosi repentina.

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Mettiamola cosi

non posso condividere alcune info ma 

entro fine anno (ovvero pochi mesi) macan ice non sarà più ordinabile ovvero da metà 2024 non conviveranno assieme i modelli ice e bev come comunicato in precedenza 

traete voi le conclusioni riguardo il futuro di 718 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie, questa è una bella novità che sento per la prima volta, e da possessore di 718 non può che farmi grande piacere (prevedo svalutazione nulla se non rivalutazione) 🙂

Modificato da AlexMi
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, ale75 scrive:

Mettiamola cosi

non posso condividere alcune info ma 

entro fine anno (ovvero pochi mesi) macan ice non sarà più ordinabile ovvero da metà 2024 non conviveranno assieme i modelli ice e bev come comunicato in precedenza 

traete voi le conclusioni riguardo il futuro di 718 

un all in clamoroso sulle elettriche.......

 

Magari cercheranno di fare numeri sulle cayenne lato SUV.

718 bag

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Se non hanno cambiato idea (e su due piedi vi dico che non è stata cambiata), se non hanno problemi di vario genere come nel caso di Macan BEV ma che non sono riuscito a capire nei dettagli cosa ha rallentato/rallenterà la commercializzazione, ecco, prossima 718 sarà solo elettrica. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 4/9/2023 at 10:31, AlexMi scrive:

Grazie, questa è una bella novità che sento per la prima volta, e da possessore di 718 non può che farmi grande piacere (prevedo svalutazione nulla se non rivalutazione) 🙂

La rivalutazione è cominciata nel 2020... altroché

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, AlexMi scrive:

Si, ma li per altri motivi (riduzione drastica della capacità produttiva per problemi alla supply)

Ma per quale motivo a Milano (più che altrove) vi ostinate a ficcare termini in lingua inglese in ogni discorso???

 

😅 supponendo che il “Mi” nel tuo nome stia per “Milano”

😂

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.