Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

Lista dei cambiamenti presa dal sito Tesla China

 

• Range has increases ~12%

• 50% of the parts in the car are new

• Redesigned interior with new door cards

• More premium interior materials. The fabric is softer to the touch and sewn with a more refined process to present a better overall texture

• Two new colors: Ultra Red & Stealth Gray

• No more stalks. New steering wheel contains the turns signals, light controls, horn, new camera button, wiper controls and mic control

• New dash design with textured/woven material

•Multicolor ambient LED interior lighting extending from dash to rear seat doors

• Updated center console with real metal handles, giving a more premium feel.

• 30% decrease in wind and ambient noise, 25% improvement in impact noise and 20% improvement in road noise

• Acoustic glass on rear windows and back window (was only on front windows before). "360º acoustic glass"

• More sound insulation for a quieter ride

• Uptick in hood to let wind go over more quietly

• Upgraded suspension for a more premium ride. New springs & dampers. New geometry on front suspension. New bushings. New way they mount the sub frame to the chassis

• Stiffer body

• More premium sounding door "thunk"

• Two motors close the trunk now vs one before, resulting in a quieter automatic close

• Tires have more cushioning for improved ride

•Center touchscreen now brighter, has smaller bezels, higher contrast & is more responsive

• More comfortable rear seats

• Redesigned lower rear bumper

• All seats are now perforated

• No fog lights anymore

• Front seats are now ventilated, in additional to heated

• 8" touchscreen for rear passengers in the back to control climate & enjoy entertainment. You can connect two headsets at the same time.

• New Model 3 is the most aerodynamic Tesla ever. Drag coefficient is 0.219 Cd

• Upgraded 2.0 ventilation system. You can now separately turn off the passenger side air

• Slimmer and sleeker headlight and taillight design

• New speaker bar in the roof

• New 17 speaker sound system (up from 14 before). It now includes 2 subwoofers, and 2 amplifiers. More punchy.

• 65W USB-C charger in center console so you can charge a laptop.

• Improved bluetooth

• Upgraded microphones. Now one on each passenger side. New mics make phone calls clearer and "smooth"

• Improved Wifi connectivity

• improved connectivity to phone so car will recognize your phone from farther away

• Two new wheel designs that optimize battery life

• Front bumper camera (maybe?)

• New Tesla lettering replaces rear Tesla logo badge

• Car is 8% more efficient thanks to better aerodynamics

• Car is lighter than before

• Working on new Performance Model 3

  • Mi Piace 2

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, AlexMi scrive:

Nel video di Motor1 diceva che le batterie sono rimaste le stesse.

Dai sarebbe impossibile recuperare un 10% secco di efficienza.

Certo basta un cerchio per cambiare di un 7% l'autonomia ma però non penso siano riusciti ad ottimizzarla ancora cosi tanto.

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nicogiraldi scrive:

Dai sarebbe impossibile recuperare un 10% secco di efficienza.

Certo basta un cerchio per cambiare di un 7% l'autonomia ma però non penso siano riusciti ad ottimizzarla ancora cosi tanto.

 

Tuttavia nelle modifiche elencate sopra non è citata la capacità della batteria.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, VuOtto scrive:

chapeau a Tesla per tempi di consegna e per mantenere prezzi davvero "bassi" in un contesto di mercato come quello odierno, dove una X1 25e del menga, ad esempio, viene 60 mila euro.

 

Tuttavia, continuo a preferire la model Y che spero benefici presto degli stessi aggiornamenti. Prezzo basso anche per via della produzione cinese del modello (manodopera più economica rispetto a quella europea), va tenuto a mente.

 

Mantiene comunque l'aria di auto da Walmart, ed è un peccato visto il software e la tecnologia intrinseca che porta in dote una Tesla, che è il benchmark al momento.

 

Tornando sul prezzo, fagociterà il mercato, troppo bassi per poter essere impensieriti dalla concorrenza, ma ribadisco che se costa poco un motivo c'è. 

 

si vero, ma secondo me il prezzo è basso anche per la nuova tecnologia produttiva dei mega stampi. la manodopera è ridotta al minimo. 

 

non mi stupirei se anche la futura model y highlander europea tenesse la stessa proporzione di aumento (5%) rispetto alla precedente. 

4 minuti fa, gpat scrive:

Lista dei cambiamenti presa dal sito Tesla China

 

• Range has increases ~12%

• 50% of the parts in the car are new

• Redesigned interior with new door cards

• More premium interior materials. The fabric is softer to the touch and sewn with a more refined process to present a better overall texture

• Two new colors: Ultra Red & Stealth Gray

• No more stalks. New steering wheel contains the turns signals, light controls, horn, new camera button, wiper controls and mic control

• New dash design with textured/woven material

•Multicolor ambient LED interior lighting extending from dash to rear seat doors

• Updated center console with real metal handles, giving a more premium feel.

• 30% decrease in wind and ambient noise, 25% improvement in impact noise and 20% improvement in road noise

• Acoustic glass on rear windows and back window (was only on front windows before). "360º acoustic glass"

• More sound insulation for a quieter ride

• Uptick in hood to let wind go over more quietly

• Upgraded suspension for a more premium ride. New springs & dampers. New geometry on front suspension. New bushings. New way they mount the sub frame to the chassis

• Stiffer body

• More premium sounding door "thunk"

• Two motors close the trunk now vs one before, resulting in a quieter automatic close

• Tires have more cushioning for improved ride

•Center touchscreen now brighter, has smaller bezels, higher contrast & is more responsive

• More comfortable rear seats

• Redesigned lower rear bumper

• All seats are now perforated

• No fog lights anymore

• Front seats are now ventilated, in additional to heated

• 8" touchscreen for rear passengers in the back to control climate & enjoy entertainment. You can connect two headsets at the same time.

• New Model 3 is the most aerodynamic Tesla ever. Drag coefficient is 0.219 Cd

• Upgraded 2.0 ventilation system. You can now separately turn off the passenger side air

• Slimmer and sleeker headlight and taillight design

• New speaker bar in the roof

• New 17 speaker sound system (up from 14 before). It now includes 2 subwoofers, and 2 amplifiers. More punchy.

• 65W USB-C charger in center console so you can charge a laptop.

• Improved bluetooth

• Upgraded microphones. Now one on each passenger side. New mics make phone calls clearer and "smooth"

• Improved Wifi connectivity

• improved connectivity to phone so car will recognize your phone from farther away

• Two new wheel designs that optimize battery life

• Front bumper camera (maybe?)

• New Tesla lettering replaces rear Tesla logo badge

• Car is 8% more efficient thanks to better aerodynamics

• Car is lighter than before

• Working on new Performance Model 3

 

tanta roba... altro che i restyling dei costruttori a noi vicini... 

  • Grazie! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Alain scrive:

 

tanta roba... altro che i restyling dei costruttori a noi vicini... 

 

È praticamente una nuova generazione. Ripeto, sono veramente colpito dallo stile di presentazione così "silenzioso". Ma forse siamo arretrati noi

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AlexMi scrive:

Tuttavia nelle modifiche elencate sopra non è citata la capacità della batteria.

Letto tante modifiche , praticamente è un auto nuova pensavo fosse meno modificata sinceramente altro che facelift....

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, gpat scrive:

 

È praticamente una nuova generazione. Ripeto, sono veramente colpito dallo stile di presentazione così "silenzioso". Ma forse siamo arretrati noi

 

L'impressione è questa. penso solo ai soldi spesi nel marketing per le presentazione dei costruttori europei, a scapito del prodotto. 

 

Tesla non ha mai speso 1 euro in pubblicità. 

  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nicogiraldi scrive:

Letto tante modifiche , praticamente è un auto nuova pensavo fosse meno modificata sinceramente altro che facelift....

E' un'auto del 2017, sono evoluzioni simili a quelle che fanno i costruttori tradizionali anche prima dei 6 anni dal lancio.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Alain scrive:

 

L'impressione è questa. penso solo ai soldi spesi nel marketing per le presentazione dei costruttori europei, a scapito del prodotto. 

 

Tesla non ha mai speso 1 euro in pubblicità. 

 

Si, per carità, capisco tutto, ma almeno un evento in live streaming su YouTube secondo me andava fatto.
A me sembra un salto ancora più grande rispetto alla prima Model 3, non pubblicizzare queste evoluzioni tecniche, anche con qualche demo, mi sembra un grosso errore.

Comunque un prodotto del genere dai produttori EU ce lo troviamo entro il 2035 se tutto va bene

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, gpat scrive:

 

Si, per carità, capisco tutto, ma almeno un evento in live streaming su YouTube secondo me andava fatto.
A me sembra un salto ancora più grande rispetto alla prima Model 3, non pubblicizzare queste evoluzioni tecniche, anche con qualche demo, mi sembra un grosso errore.

Comunque un prodotto del genere dai produttori EU ce lo troviamo entro il 2035 se tutto va bene

 

già oggi inizieranno gli youtuber e le testate online, poi oggi registrano le prove su strada... sarà poi tutto passaparola organico.

 

per il resto condivido, Tesla e i cinesi evoluti (Geely) sono avanti anni ed anni rispetto agli europei. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.