Vai al contenuto

Lancia Gamma - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

22 minuti fa, savio.79 scrive:

No, no e ancora no.

E' proprio la base di partenza a essere sbagliata, e il culo all'ingiù non aiuta.

mi sa che non ti piace :)

 

lo posso capire ma l' Hpe aveva questa impostazione

  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TONI scrive:

mi sa che non ti piace :)

 

lo posso capire ma l' Hpe aveva questa impostazione

:-D infatti non mi piace! :-D 

 

Sì ma la HPE non aveva quella linea così tanto discendente verso il posteriore, in fiancata; e quell'accenno di inclinazione dell'originale era comunque un "vezzo" dell'epoca (tutte le auto erano acquattate sul posteriore, come oggi sono invece tutte a cuneo), che oggi risulta desueto soprattutto se poi è accentuato così tanto.

 

Non è una critica alle tue capacità  (che sono proverbiali), ma proprio alla base di partenza scelta che, secondo me, non si presta bene perché ha proporzioni differenti e sgraziate (secondo me)...

 

Per non parlare poi dei parafanghi "sformati" come io li definisco: visti - e odiati a morte - per la prima volta sulle Peugeot dei primi anni 2000, sono usciti dalla porta per rientrare dalla finestra con Citroen: mai sopportate le lamiere che "disegnano" un arco passaruota di foggia differente rispetto all'arco passaruota vero e proprio, sformandolo anziché enfatizzarlo. (vomito) :-D 

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, savio.79 said:

:-D infatti non mi piace! :-D 

 

Sì ma la HPE non aveva quella linea così tanto discendente verso il posteriore, in fiancata; e quell'accenno di inclinazione dell'originale era comunque un "vezzo" dell'epoca (tutte le auto erano acquattate sul posteriore, come oggi sono invece tutte a cuneo), che oggi risulta desueto soprattutto se poi è accentuato così tanto.

 

Non è una critica alle tue capacità  (che sono proverbiali), ma proprio alla base di partenza scelta che, secondo me, non si presta bene perché ha proporzioni differenti e sgraziate (secondo me)...

 

Per non parlare poi dei parafanghi "sformati" come io li definisco: visti - e odiati a morte - per la prima volta sulle Peugeot dei primi anni 2000, sono usciti dalla porta per rientrare dalla finestra con Citroen: mai sopportate le lamiere che "disegnano" un arco passaruota di foggia differente rispetto all'arco passaruota vero e proprio, sformandolo anziché enfatizzarlo. (vomito) :-D 

 

non avrei saputo dirlo meglio :-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/1/2023 at 20:39, Sandro scrive:

...

nei miei incubi notturni mi sono immaginato una Lancia Beta, ricarrozzamento della Citroen C4X, ed una Lancia Gamma, ricarrozzamento della Citroen C5X.

Qualche virtuoso del photoshop del forum ha l'ardire, il coraggio, la follia di immaginare qualcosa e postarlo qua dentro?

Grazie in anticipo.

 

E fu così che riuscii a condividere un mio incubo a tutti i fruitori del topic

  • Ahah! 2

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.