Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Spy)


giopisca

Messaggi Raccomandati:

43 minuti fa, maxsona scrive:

Motori?


Il progetto, al netto di modifiche di strategia, sarà full electric, per cui i powertrain saranno quelli di e3008.

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

Però la sòla ce la siamo beccati noi 😅


Anche quelli della 408 se so’ beccati la sòlona…

Raga è pieno di aziende che chiudono dall’oggi al domani solo per delocalizzare le produzioni all’estero. Figurati se non possono farlo in Stellantis…

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, __P scrive:

Anche quelli della 408 se so’ beccati la sòlona…

Raga è pieno di aziende che chiudono dall’oggi al domani solo per delocalizzare le produzioni all’estero. Figurati se non possono farlo in Stellantis…

Oddio più che sòla a me pare che in Francia i calcoli se li son fatti bene: “facciamo una mezza macchina riciclando il più possibile da 308 SW in modo da tamponare il calo (prevedibile) delle varie hatch e berline” 

E per quanto Tavy ha tagliato in Francia in passato, a me pare che tutto quello che non è francese è abbastanza messo male (es Russelsheim che campa di stenti con Astra e DS4 e che necessita di altro).

 

Poi per carità la storia dei costi, del condividere, del ridurre, ecc ecc è all’ordine del giorno per tutti, ma buttare i soldi per le DS quando hai 4/5 marchi storici e soprattutto azzoppati (non solo italiani ma pure Chrysler e Opel) mi sembra ridicolo.

Chiuso OT

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, KimKardashian scrive:

...

 

Poi per carità la storia dei costi, del condividere, del ridurre, ecc ecc è all’ordine del giorno per tutti, ma buttare i soldi per le DS quando hai 4/5 marchi storici e soprattutto azzoppati (non solo italiani ma pure Chrysler e Opel) mi sembra ridicolo.

Chiuso OT

Penso che questa roba DS stava in ballo prima di Stellantis, per cui non portarla avanti gli sarebbe costato soldi, anche se non tantissimi essendo un mero ricarrozzamento. Inoltre non so che idea può dare all'esterno la chiusura di un marchio (presunto) premium immediatamente dopo una fusione.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/2/2024 at 07:27, KimKardashian scrive:

ma buttare i soldi per le DS quando hai 4/5 marchi storici e soprattutto azzoppati (non solo italiani ma pure Chrysler e Opel) mi sembra ridicolo.

 

Leonardo Di Cupra approva! 

 

 

images.jpeg

  • Ahah! 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, gianmy86 scrive:

 

Leonardo Di Cupra approva! 

 

 

images.jpeg

Non l’ho capita🥲

 

Comunque i francesi hanno qualche problema, forse non riescono bene a capire quali sono le richieste del mercato. Uno pseudo clone di 408 è quello di cui non abbiam bisogno

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.