Vai al contenuto

DS Automobiles D-Sedan EV 2024 - Prj. D85/S4S (Spy)


giopisca

Messaggi Raccomandati:

On 31/1/2024 at 19:36, __P scrive:

Anche quelli della 408 se so’ beccati la sòlona…
Raga è pieno di aziende che chiudono dall’oggi al domani solo per delocalizzare le produzioni all’estero. Figurati se non possono farlo in Stellantis…

Certo, infatti meglio spendere tempo e soldi per progettare, testare e produrre un'auto al solo scopo di avere una scusa per chiudere una fabbrica
Come dici tu, se decidono di chiudere lo chiudono e amen, basterebbe inventarsi altre scuse più credibili.

45 minuti fa, Osv scrive:

...

In molti han sempre considerato la Chrysler 200 brutta, in confronto a questa era un gioiello!

Modificato da nucarote
Rimozione immagini dal quote
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, ILM4rcio scrive:

...

In molti han sempre considerato la Chrysler 200 brutta, in confronto a questa era un gioiello!

Si vede che non l'ha mai vista dal vivo. :-) 

Comunque questo ciabattone lo vedrei bene a marchio Chrysler.

 

Davvero un peccato perchè pensavo anch'io che dopo DS4 ci poteva essere speranza almeno per il design di questo marchio.

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, nucarote scrive:

Si vede che non l'ha mai vista dal vivo. :-) 

Comunque questo ciabattone lo vedrei bene a marchio Chrysler.

 

Davvero un peccato perchè pensavo anch'io che dopo DS4 ci poteva essere speranza almeno per il design di questo marchio.


Credo che il benchmark di questo ciabattone sia la Polestar 2…

 

IMG_2857.png.d6f7389a2539ee371464e45ef24b3b28.png
 

Anche cime proporzioni non siamo tanto lontani.

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, __P scrive:


Credo che il benchmark di questo ciabattone sia la Polestar 2…

 

..
 

Anche cime proporzioni non siamo tanto lontani.

Ci potrebbe anche stare, anche se la Polestar 2 è più simile ad una sedan rialzata, mentre questa DS mi sembra che sia una sorta di due volumi e mezzo, scelta questa utile anche per sfruttare qualche sinergia con 408 e C5X per quanto riguarda la struttura del portellone o parti di essa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

4 minuti fa, nucarote scrive:

Ci potrebbe anche stare, anche se la Polestar 2 è più simile ad una sedan rialzata, mentre questa DS mi sembra che sia una sorta di due volumi e mezzo.


Questa è su Medium, non centra con i modelli su EMP. Sia questa DS8 che la Polestar 2 sono berline rialzate, solo che la francese è una fastback come va di moda ora (vedi anche le asiatiche) e Polestar ha 3 volumi ben definiti.

 

86EF523D-99FD-49C2-BDA8-89EC025A84AB.thumb.jpeg.503c551120d4ae69d9c58d4d4b17daa3.jpeg

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

In Francia i suv coupé come Arkana vendono. Il Rafale piace.

Il problema è che forse per ragioni aerodinamiche (visto che Stellantis sono ormai gli unici ossessi del bev only) le Peugeot 408 e Citroën C4X è C5x sono berline appena rialzate e sono dei flop clamorosi in Francia 

  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.