Vai al contenuto

che libro leggete in questo periodo?


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Grave?

E' grave che ne siano poche, di quelle ragazze :D:D:D

Mi spieghi perche abbiamo risposto la stessa cosa? :D :D

ciao ciao!

ke maialozzi :roll: :wink: :wink:

davvero....mai contenti.... :lol::lol::lol:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

davvero....mai contenti.... :lol::lol::lol:

Come mai contenti?

Datemi lei

kristin306.jpg

e vedrai come mi accontento :mrgreen:

Fiat 125 Special '71 "Gommone" con topi di serie

Fiat GPunto 1.3 '07 Biancotaxi "MultiJettamiappenapuoi" rumorini di ultima generazione

Honda Civic 1.6 Vti '93 Spoon Style

Opel Speedster Turbo '06 Drunk car

Vw Bulli '65 "Man'docazzt'hotrovat"

Link al commento
Condividi su altri Social

davvero....mai contenti.... :lol::lol::lol:

Come mai contenti?

Datemi lei

kristin306.jpg

e vedrai come mi accontento :mrgreen:

Appunto...mai contenti :wink:

Cmq io ora ho iniziato un libro frivolo ma carino:Diario (vero) di una squillo di lusso a Manhattan :D:D

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sto leggendo un bel polpettone: "Lenin" di Robert Service.

E' molto pesante (ma se non sono pesanti non mi soddisfano) ma veramente prezioso per capire un personaggio che ha cambiato la storia. Lo consiglio a chi é interessato alla storia del XX secolo.

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non l'ho letto, ma mi puoi dire come racconta il viaggio di Lenin verso la Russia? Si capirebbero molte cose...

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi spiace, ma non ci sono ancora arrivato.... Vladimir Ul'anov prima della rivoluzione di ottobre ha girato in lungo e in largo l'Europa in stato di semi-clandestinità, per sfuggire alla Ohrama, la "intelligence" dell'impero zarista che lo aveva prima condannato in esilio in Siberia per le sue idee rivoluzionarie e poi costretto alla fuga per salvarsi dall'arresto.

Ha soggiornato dai primi anni del secolo, fino al rientro in russia, a Parigi, Zurigo, Ginevra, Londra, in Finlandia, Polonia, e persino in Italia (a Capri)...

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco, appunto... Lenin era protetto dai tedeschi, i quali lo manderanno in Russia per togliersi un fronte importante durante le fasi per loro più critiche della I Guerra Mondiale. La "Rivoluzione" l'hanno pagata gli zozzi imperialisti capitalisti, ormai su questi fatti ci sono molte prove.

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, il libro che sto leggendo é molto dettagliato e si attiene esclusivamente ai fatti documentati, e, almeno a quanto ho letto fino ad ora, non riporta nessun aiuto di nessun genere al partito bolscevico da parte dei governi europei. Ho notato solo che c'era molta superficialità e lassismo nel contrastare l'attività rivoluzionaria dei trasfughi russi da parte dei governi europei.

Quando scoppió la guerra, Lenin soggiornava in ungheria, e scoppio una sorta di "caccia alle streghe" da parte della polizia imperiale. Tutti i cittadini di nazionalità nemica erano visti come spie e arrestati o fucilati sommariamente. Anche Lenin venne arrestato, ma quando riuscí a dimostrare che era un cospiratore contro i romanov, gli lasciarono il tempo per potere fuggire in svizzera....

t_giocaalcarquiz.gif

banner2.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Cosa leggo? niente sono stupido!

scherzo....diciamo che l'ultimo libro che ho letto risale al'estate scorsa ed era "Il Tao della fisica"

Ho iniziato a dare un occhiata "motori a due tempi di alte prestazioni" che mi hanno regalato i miei amici x la maturità,ma me lo finirò in 2 giorni visto che è semplicissimo e l'argomneto è interessantissimo

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.