Vai al contenuto

Opel New Grandland 2024 - Prj. OV64 (Leak)


Osv

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, machefredfa scrive:

Esatto, come linee e dimensioni è a metà strada tra 3008 e 5008


Guardando le tre immagini sovrapposte, Grandland e 3008 condivideranno la

scocca interna (lamierati specifici) fino al montante C, stesso passo e stessi telai porta e finestrini. La Grandland oltre al portellone più verticale, da SUV più classico, avrà qualche cm di sbalzo in più. 
Non mi stupirebbe se il telaio del portellone comprensivo di lunotto e spoiler sia invece condiviso con la 5008, con ovviamente elementi plastici e lamierati specifici.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, GmG scrive:

Guardando la forma del faro, non mi stupirei se i parafanghi anteriori fossero condivisi. Come accade tra 208 e Corsa. 

A voler esser pignoli sembra lo stesso ma son diversi tra Corsa e 208

IMG_8897.webp

IMG_8896.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, KimKardashian scrive:

A voler esser pignoli sembra lo stesso ma son diversi tra Corsa e 208

IMG_8897.webp

IMG_8896.jpeg

Si non sono esattamente uguali, ma credo che gran parte del processo produttivo sia il medesimo. 

E mi immagino la stessa cosa tra 3008 e Grandland. 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, GmG scrive:

Si non sono esattamente uguali, ma credo che gran parte del processo produttivo sia il medesimo. 

E mi immagino la stessa cosa tra 3008 e Grandland. 

Cambia lo stampo, comunque è Prasco che li produce entrambi 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Quindi  da una parte abbiamo il  3008 con un cruscotto da astronave con una bel disegno armonico con diversi tipi di materiali, con display a tutta larghezza curvo + secondo display servizi inferiore.

 

...e qua su Grandland abbiamo un cruscotto che sembra un Vivaro !!!

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, DOssi scrive:

Quindi  da una parte abbiamo il  3008 con un cruscotto da astronave con una bel disegno armonico con diversi tipi di materiali, con display a tutta larghezza curvo + secondo display servizi inferiore.

 

...e qua su Grandland abbiamo un cruscotto che sembra un Vivaro !!!

Beh, devi differenziarle :D

 

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.