Vai al contenuto

Gengis26

Messaggi Raccomandati:

37 minuti fa, Gengis26 scrive:

Cosa non è chiaro sul "motore più potente"?
Ho scritto che saranno di più dei 5 kW di picco di Yaris, fidatevi.

Personalmente mi fido, ma di più può significare 6 come 12, e visto la batteria e il generatore piccoli sarà da capire quanto saranno sfruttabili.

Vedremo sul campo insomma.

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco il senso di offrire una trazione 4x(2+2) con motorizzazione mista su un'auto che nativa è già elettrica.

potrebbero fare una 4x4 elettrica pura - quello sì sarebbe un game changer - e mi mettono l'ennesimo accrocchio?

boh.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, slego scrive:

non capisco il senso di offrire una trazione 4x(2+2) con motorizzazione mista su un'auto che nativa è già elettrica.

potrebbero fare una 4x4 elettrica pura - quello sì sarebbe un game changer - e mi mettono l'ennesimo accrocchio?

boh.

Mi è parso di capire che faranno entrambe in realtà 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • j ha modificato il titolo in Jeep Avenger 4xe 2024 (Notizie)
19 minuti fa, Marco1975 scrive:

Ma è hybrid oppure plug in hybrid ?

Qui si dava per scontato fosse solo bev…

 

Jeep e Alfa e basta tra le infinite copie di cmp ?

Una versione mhev 4x4 con l'assale elettrificato c'è di sicuro, non ho informazioni sulla phev. Jeep e Alfa only.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Se ho, per esempio, un moto-generatore da 20 kW in blocco con il cambio potrei usarlo in modalità generatore per alimentare un eventuale motore da 15 kW presente sull'asse posteriore ... non servirebbe nemmeno chiamare in gioco le batterie ... sarebbe un eDriveShaft 😂

Modificato da maxsona
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.