Jump to content

j

Recommended Posts

25 minuti fa, Programma101 scrive:

Ignoro la situazione complessiva (vendite, categorie e prezzi della concorrenza ad esempio)... ma ho giusto visionato una video recensione ed il citato Foton, pick-up di provenienza cinese, risulta effettivamente e complessivamente interessante a cominciare da estetica e soprattutto interna dove mi ha quasi restituito un'idea da berlina "premium" ed anche la motorizzazione a gasolio non sembrava affatto male in quanto pare che fosse già piuttosto rodata e comunque con delle buone caratteristiche a cominciare dai dati di coppia motrice ad esempio...

Questo Fiat/Peugeot peró e un Changan, e al momento la Changan non ne offre un derivato “chiuso” SUV

• I Like! 1
  • Thanks! 1

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Questo Fiat/Peugeot peró e un Changan, e al momento la Changan non ne offre un derivato “chiuso” SUV

Ah è quindi sempre di origini cinesi... e pertanto dovrebbe rimanere quantomeno competitivo in rapporto alla concorrenza della quale sarei altresì curioso di sapere quale possa essere da quelle parti...

48 minuti fa, Programma101 scrive:

Ah è quindi sempre di origini cinesi... e pertanto dovrebbe rimanere quantomeno competitivo in rapporto alla concorrenza della quale sarei altresì curioso di sapere quale possa essere da quelle parti...

Toyota Hilux è il piu venduto, mi pare seguito dal VW Amarok, questo Fiat/Peugeot non è altro che un Changan cinese assemblato su licenza (in CKD) in Uruguay

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaicene_F70

4 ore fa, KimKardashian scrive:

Toyota Hilux è il piu venduto, mi pare seguito dal VW Amarok, questo Fiat/Peugeot non è altro che un Changan cinese assemblato su licenza (in CKD) in Uruguay

https://en.m.wikipedia.org/wiki/Kaicene_F70

Ok, parrebbe che i cinesi, "sotto più o meno mentire spoglie a parte", non abbiano ancora particolarmente attecchito da quelle parti...

Mentre noto che Stellantis sta già attingendo dalla produzione cinese (v. CMP-family)... dico già, dato che prima o poi...😔