Vai al contenuto

Lancia Ypsilon - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

On 7/3/2023 at 08:24, stefano1234 scrive:

Io mi immagino,  o spero, una roba del genere 

Scusate ma è da un po' che non disegno e sono un po' arrugginito 

Picsart_23-03-07_08-23-12-744.jpg

Picsart_23-03-07_08-30-06-512.jpg

 

 

Hai una bella mano, complimenti, con lo stile che "andava" tra la fine degli anni '90 e i primi del 2000. :si:

 

Io gli stilemi nuovi non ho ancora ben capito come li rielaboreranno, forse però andrei un filo più sullo squadrato. Così siamo ancora dalle parti della Stilnovo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Cooomunque ad inizio Marzo, prima dei lavori di Stefano1234 per intenderci, avevo buttato giù questo sgorbietto, nulla a che vedere con alcuni vostri sketch. Diciamo che però mi garbano di più le idee che avete sviluppato.

 

Nel frontale volevo citare il calice e la Y di Fumia ma senza movimento discendente dell'elemento calandra-faro. In ogni caso, il frontale a calice potrebbe diventare una buona idea per il rilancio...e mai me lo sarei aspettato vedendo la prima Pu+Ra.

 

Anche la Lancia Nea secondo me ha un frontale maturo per i tempi. Una componente quasi monolitica, una superficie dove giocare con vari Led, lucine e cazzilli che piacciono tanto di questi tempi.

 

IMG_8145.png

Modificato da SaiKiSono
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
10 ore fa, FRNT scrive:

Ciao,

so che la mia creazione non è paragonabile ai bellissimi schizzi che hai pubblicato qui, ma cerco di continuare a disegnare.

Dopo aver visto i nuovi scatti del concept Emozione, ho applicato la transizione del vetro posteriore al profilo laterale. Non vedo l'ora che arrivi la nuova Ypsilon, credo che sarà bellissima.

Altrimenti scusa, uso google translate per l'italiano locale.

20230331_213435.jpg

Comunque non ci credo che tu non l'abbia vista 👀 ahahahah

Lateralmente ti stai avvicinando moooolto

  • Adoro! 2

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, TONI scrive:

visto che @FRNT è parecchio ispirato ho provato ad adattare il suo disegno su base opel corsa provando ad infilare degli elementi presi dalla pu.ra per vedere cosa viene fuori

 

risultato : qualcosa di strano :)

 

y 010423.jpg

Grazie, questa è una vista molto interessante e mi dà nuovi pensieri!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.