Vai al contenuto

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]


Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, abracat scrive:

Semmai "alfa non è".

Ma fosse così para para mi pare abbastanza carina

ma di alfa non vedo proprio niente di niente :(

e nemmeno lo sucdetto fatto così mi piace

 

Personalmente non mi piace, e secondo me il suo lato peggiore sarà il posteriore. 

Davanti troppo tormentata, quel quarto elemento luminoso sotto gli altri 3 è fuori luogo, così come la forma del faro veramente senza senso.

Inoltre la targa centrale la fa apparire come tutte le altre cugine/sorelle/rivali e ancora meno Alfa di quel che già è. 

Ok che è solo un render, ma dal leak non sembra molto lontano dalla realtà. 

Lateralmente è scialba, con il montante C che ricorda terribilmente la Nissan Kicks, e la piega in negativo in basso la Fiat 600.

Frontalmente sembra quasi aggressiva, lateralmente neanche minimamente.

I fari al posteriore ricordano i 3 elementi di Peugeot 308, ma sono più brutti. 

I cerchi del leak fanno effetto panettone su ruotine.

Mi da molto fastidio il tetto, che è quello di Avenger, con quelle due pieghe parallele. Mentre su Avenger sono la prosecuzione di quelle sul cofano, qui non centrano assolutamente nulla e mal si sposano con quelle sul cofano, peraltro anche carino. 

Ovviamente è tutto molto soggettivo. 

 

 

Modificato da GmG
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, GmG scrive:

Lateralmente è scialba, con il montante C che ricorda terribilmente la Nissan Kicks. 

 

Concordo e aggiungo che, da quello che si è visto, i montanti C di Kicks, Juke e Micra sono ingegnerizzati meglio

 

image.png.8cf13ae98f0ed7de960e10caf1ed4819.png

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.