Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

F71F5CEA-AB39-4817-8021-40D88D5A4864.thumb.jpeg.8b9218a6da1699ec515a3c1427ce2739.jpeg

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, nucarote scrive:

Cioè si è gasato quando ha disegnato una Velar con il frontale Jeep?

@Aymaro come sei messo col tuo primo disco trap e il featuring con Rosalba?

ci sono ritardi per le consegne dell'auto tune preso su Amazon, ma ho prenotato il tatuatore B-)

  • Ahah! 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi associo anche io, bellissimo!

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 4 settimane fa...

Filosa ha parlato editore associato ed editore di Automotive News Europe, l'intervista uscirà lunedì ma è stato anticipato che in un secondo momento potrebbe arrivare una versione ICE 

 

“If we don't grab those, somebody else will,”

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro fine anno 2024 prenderanno di sicuro una decisione … dopo le elezioni. Wagoneer S e’ meravigliosa e la pressione di concessionari e clienti statunitensi per averla anche Ice / ibrida sarà enorme … altro che noi Alfisti inascoltati 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:

Entro fine anno 2024 prenderanno di sicuro una decisione … dopo le elezioni. Wagoneer S e’ meravigliosa e la pressione di concessionari e clienti statunitensi per averla anche Ice / ibrida sarà enorme … altro che noi Alfisti inascoltati 

Penso che arriverà comunque altrimenti ne venderanno quattro in croce 😅

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, KimKardashian scrive:

Penso che arriverà comunque altrimenti ne venderanno quattro in croce 😅

 

Ma negli Usa non era già confermata la motorizzazione ICE/ibrida? Ero convinto che solo in Europa sarebbe stata venduta solo come EV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.