Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

9F57E27E-EB43-4DEB-BAF1-C01AE90569B3.thumb.jpeg.59481bab85f4a25cd5989d95bd6695cb.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Intanto segnalo un paio di "bug": la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D, agendo sull'alzavetro con schermo "spento" si accende la radio.

Inviato
6 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto segnalo un paio di "bug": la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D, agendo sull'alzavetro con schermo "spento" si accende la radio.

A aggiornamenti previsti?

Inviato
21 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto segnalo un paio di "bug": la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D, agendo sull'alzavetro con schermo "spento" si accende la radio.

Non sono bug , sono feature :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
15 minuti fa, stev66 scrive:

Non sono bug , sono feature :)

 

Emblematico della componente ITC della ex PSA (in generale dei franzosi) non è proprio il massimo (e questo lo sapevo) "confermato" anche del capo officina parlandomi dei software ex PSA su cui hanno dovuto migrare.

Inviato

L'unico motivo per cui JE ha preso PSA. 

Che tutto costava poco .

 

La buonanima del Rag . Pautasso, da lassù,  vede ed approva :)

 

Ps in Fiat le cose costavano poco uguale, ma almeno funzionavano ( per lo meno l'ossatura che ti permetteva di andare da A aB e da B ad A. 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
59 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto segnalo un paio di "bug": la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D, agendo sull'alzavetro con schermo "spento" si accende la radio.

La retrocamera non deve disattivarsi mettendo in D, solitamente è gestita dal segnale velocità in maniera tale da disattivarsi oltre una cerca soglia (circa 20 km/h) oppure per intervento utente. Non è un baco se mettendo la marcia rimane aperta la retrocamera.

  • Mi Piace 5

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato
59 minuti fa, nucarote scrive:

Intanto segnalo un paio di "bug": la retrocamera non si disattiva quando si ritorna in D, agendo sull'alzavetro con schermo "spento" si accende la radio.


Non sono bug, si tratta del kit "Agente Segreto 007" sicuramente prremendo altri tasti si attivano funzioni segrete come i mitra dietro le 4 griglie sotto il calice oppure i fumogeni dal centro delle luci posteriori. 🤣 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Inviato
Adesso, Gengis26 scrive:

La retrocamera non deve disattivarsi mettendo in D, solitamente è gestita dal segnale velocità in maniera tale da disattivarsi oltre una cerca soglia (circa 20 km/h) oppure per intervento utente. Non è un baco se mettendo la marcia rimane aperta la retrocamera.

Intervento utente ok, velocità di soglia non credo di averla raggiunta in quanto fino ad ora ho usato la retro per delle manovre in urbano/garage.

3 minuti fa, MotorPassion scrive:


Non sono bug, si tratta del kit "Agente Segreto 007" sicuramente prremendo altri tasti si attivano funzioni segrete come i mitra dietro le 4 griglie sotto il calice oppure i fumogeni dal centro delle luci posteriori. 🤣 

Tutti optional tagliati da Carlos. :lol: :lol: 

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

Intervento utente ok, velocità di soglia non credo di averla raggiunta in quanto fino ad ora ho usato la retro per delle manovre in urbano/garage.

Tutti optional tagliati da Carlos. :lol: :lol: 

Allora è corretto che rimanga attiva la retrocamera. Se fosse legata solo alla marcia avresti un noiso accendi-spengni nelle manovre, invece deve rimanere attiva e disattivarsi successivamente. Comunque i bachi SW delle auto moderne sono infiniti, piano piano a suon di aggiornamenti migliorerà :)

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.