Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

52 minuti fa, jameson scrive:

Tipo i 5 bulloni sulle ruote (che la Ypsilon non ha e la citata Polo sì)?

Opel è generalista plus secondo i piani di Stellantis.

Comunque la mia sensazione è che i prezzoni spuntati finora siano ancora figli della penuria di materiali post covid e che andranno a normalizzarsi in qualche anno.

Fixed.

O meglio in PSA hanno provato a fare una iso-Lancia con DS visto che un marchio non ce l'avevano.

Magari il modulo mhev 2.5 invece del cambio manuale 5/6 marce della Polo in questione. 😜

Nonché una dotazione completa di ADAS e di guida autonoma di livello 2.

Opel era generalista plus nei piani iniziali, ore sembra che JE abbia dato una sterzata, rivalutando Lancia e tagliando modelli e dotazioni ad Opel ( con buona pace di chi sostiene che non è il padrone 😜). 

 Per i prezzi, non farti illusioni. 

Escluse le Low cost ed i marchi in affanno ( tipo Renault) resteranno alti. 

Detto questo, l'unica strategia possibile per avere margini senza dover annacquare il prodotto o svenderlo, è puntare a numeri piccoli di vetture molto ben rifinite e molto bene accessoriate, con sconti nella norma. 

Cosa che puoi ovviamente fare se hai le spalle larghe e le condivisioni Stellantis, e che non potevi fare come Fiat. o FCA. 

Citofonare tutte le le Lancia e le Alfa dagli anni '90 ad oggi per chiarimenti. 

Il tutto è cambiato da Giulia in poi, dove le Alfa hanno in pratica rinunciato al mercato interno come grandemente preponderante ( infatti hanno vendite sul mercato Italiano dai 40% abbondante di Tonale al 15% di Giulia, contro le percentuali bulgare dei modelli precedenti) in cambio di costi e contenuti allineati ai migliori concorrenti. 

Lancia seguirà la stessa strada. 

E se non dovesse andare, è molto più probabile la chiusura del marchio ( marginale nell'arcipelago Stellantis) piuttosto che il suo ennesimo annacquamento. 

Ripeto : Stellantis, in pensieri parole opere ed omissioni 😁 non è Fiat.

 E pensare che userà le stesse strategie di Fiat è un errore. 

Essendo cambiate totalmente sia l'attore sia le condizioni al contorno. 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/3/2024 at 22:05, Osv scrive:

Bicolore, coi passaruota opachi e in Grigio Artense(?)😍😍🥰

IMG_4568.thumb.jpeg.bfd5382ab4fe58ee469ff0fce1b836f6.jpeg

Bellina anche grigia! un colore che si vede sempr emeno sulle segm. B

On 22/3/2024 at 22:08, MotorPassion scrive:

Se ne intravede anche una bianca.

Quella sta bene in fondo al fiume :D

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

A mio parere, il bianco non le dona proprio.

I colori scuri permettono di dissimulare l'inserto plasticone sul montante C, con il bianco viene esaltato.
Continua a suscitarmi sensazioni contrastanti, non riesco a capire se mi piace o meno.

  • Mi Piace 5

Octavia III Combi g-tec

Panda "Cross" 1.2 gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.