Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, nucarote scrive:

Che pezzotto... del resto non potevano ri-disegnare mezza plancia (secondo me ancora molto bella) per un auto di 10 anni che doveva chiudere per il 2025.

bho....non sono un esperto di design, ma il mio occhio dice che si poteva fare di meglio.

Magari sarebbe costato di più, ma una integrazione meno posticcia sarebbe stata più gradevole alla vista.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, frekino scrive:

bho....non sono un esperto di design, ma il mio occhio dice che si poteva fare di meglio.

Magari sarebbe costato di più, ma una integrazione meno posticcia sarebbe stata più gradevole alla vista.

Sicuramente ma l'alloggiamento del tablet preesistente nella parte centrale della plancia non permetteva l'inserimento di un tablet più grosso* a meno di cambiare tutta la plancia operazione costosa e comunque poco conveniente per una macchina che deve vivere solo altri 2 anni.

Comunque il profilo in plastica che copre una parte dell'attacco del tablet è coerente con il design della plancia. 

 

 

*Ma poi è davvero una delle più grandi richieste della clientela Renegade o di questo tipo di veicolo? Per esperienza personale sul Duster che ha una seduta e una posizione del tablet simile a Renegade aumentare le dimensioni dello schermo non credo che serva poi a molto. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo per le perplessità sullo schermo, l’attuale MY ha l’Uconnect da 8.4 pollici ben integrato e mi sembra più che sufficiente. 
Bella la strumentazione e il volante.

È ancora una gran bella macchina comunque, la linea è originale e si distingue ancora, piuttosto avrei cambiato il disegno dei cerchi, questi non mi sono mai piaciuti particolarmente e mi sembra strano che l’abbiano presentata con i 17 e non con i 18 o i 19. 

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, maury91 scrive:

avrei cambiato il disegno dei cerchi, questi non mi sono mai piaciuti particolarmente e mi sembra strano che l’abbiano presentata con i 17 e non con i 18 o i 19. 

 

quella in foto credo sia una Limited e quelli sono i cerchi di serie. e sì, sono bruttini: in origine i 17" - quelli che ho io - erano più lavorati e tridimensionali, anche se non proprio belli in realtà.

poi  col restyling del 2018 o 2019 li hanno sostituiti con questi che sono decisamente più banali e piatti: immagino che siano meno costosi da produrre 😕 (così come hanno iniziato a tagliare diversi altri piccoli dettagli... cost saving lo chiamano, che tradotto è impoverire il prodotto senza darlo troppo a vedere).

Link al commento
Condividi su altri Social

lo schermo non mi piace, ma probabilmente perchè so com'era prima la plancia, altrimenti non sarebbe così scandaloso..

 

bene i fari full dall'allestimento intermedio (averli anche sul base era inutile sperarci..)

 

peccato per le maniglie nere su tutte le versioni, queste devo digerirle

Modificato da Zyx
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Se discutiamo di tablet... significa che per il resto c'è poco o nulla di diverso. Ah i bei restyling di una volta, anche pesanti pur a 1/2 anni dal pensionamento. Certo che investendoci un "pelino" almeno l'anteriore come la Brasiliana ci stava. Però è un MY, quindi qualche colore, un tablet inchiodato e zero costo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema più grosso non è il colore, ma il materiale.

Hanno riciclato le plasticone grezze delle vecchie versioni Sport, o semplicemente sono verniciate di nero?

Perchè nel primo caso sarebbe roba da vergogna assoluta, persino le Low Cost come Dacia sulle versioni più accessoriate adottano maniglie verniciate.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.