Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

1 minuto fa, AlexMi scrive:

La 4x4 ora è abbondantemente sopra i 40k.

 

sì ma prezzo reale parte da 37mila. che è comunque tanto, ma considerando che è 4x4 ibrida plugin è in linea col mercato.

sia chiaro, per me se la possono tenere :)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, slego scrive:

 

sì ma prezzo reale parte da 37mila. che è comunque tanto, ma considerando che è 4x4 ibrida plugin è in linea col mercato.

sia chiaro, per me se la possono tenere :)

Si ma con gli incentivi pagati dai contribuenti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, AlexMi scrive:

Si ma con gli incentivi pagati dai contribuenti.

 

eccerto. d'altronde finché siamo così fessi da regalare soldi così a muzzo è ovvio che se possono le case ne approfittano per tenere alti i listini.

con buona pace dei piagnistei del compagno Tavarisch.

Link al commento
Condividi su altri Social

Davvero non si trovava di meglio che appiccicare sulla plancia un iPad di prima generazione?

A quel punto era meglio trovare una soluzione furba come fanno tutti, aggirare il problema e metterlo visibilmente "sospeso" rispetto alla plancia. Brutto per brutto, togliamo almeno la barbonaggine.

Invece ce l'hanno proprio infilato dentro a mazzate, con la cornice del vecchio sistema multimediale che grida "no ragazzi, non ce la faccio, è troppo grande per me".

 

Quanto ai cerchioni, li trovavo brutti all'epoca e li trovo brutti adesso. Non c'era niente in magazzino per consentirmi di distinguerla da una 1.6 E-torque?

 

Comunque tutto questo sparisce di fronte a una considerazione di carattere più universale: possibile che nell'èra dei suv in tutte le dimensioni e in tutte le salse possibili immaginabili, questi non riescono ad avere a listino un'erede del Cherokee/Liberty?

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi è chiaro perché questa l’abbiamo salvata mentre la sorella 500X no. Nei primi anni 500X se non sbaglio vendeva di più ed era meno dipendente dal mercato italiano di questa. Boh

Link al commento
Condividi su altri Social

45 minuti fa, GFab scrive:

Non mi è chiaro perché questa l’abbiamo salvata mentre la sorella 500X no. Nei primi anni 500X se non sbaglio vendeva di più ed era meno dipendente dal mercato italiano di questa. Boh

Perchè vende ancora bene a prezzi piuttosto alti, 500x vende poco e viene svenduta 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, KimKardashian scrive:

Perchè vende ancora bene a prezzi piuttosto alti, 500x vende poco e viene svenduta 

Poi c'è la versione plug-in, vuoi buttare via gli incentivi sino a 10.000€?

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, AlexMi scrive:

Poi c'è la versione plug-in, vuoi buttare via gli incentivi sino a 10.000€?

Credo che questa sia una delle motivazioni oltre al fatto che la nuova tarderà ad arrivare rispetto a quanto preventivato. 

Link al commento
Condividi su altri Social

53 minuti fa, nucarote scrive:

Credo che questa sia una delle motivazioni oltre al fatto che la nuova tarderà ad arrivare rispetto a quanto preventivato. 


Ma la nuova in epoca Stellantis è sempre stata prevista per il ‘26. L’hanno tenuto in vita perché commercialmente rende ancora, da fiato a Melfi, e si pone in mezzo tra la piccola Avenger e Compass.

E stilisticamente parlando tiene botta nonostante le 10 primavere…

500X e 600 sono invece dimensionalmente più vicine, e la X soffre invece sulle vendite.

Link al commento
Condividi su altri Social

resiste perchè continua a piacere e perchè la sua sostituta sarà un filo più grossa,  la versione iso 600/mokka ecc ecc è già presente con l'avenger

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.