Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da Osv,

600eAbarth.jpg.d7143e3d216430b259177a0b7d906c25.jpg

Messaggi Raccomandati:

45 minuti fa, GmG scrive:

Si parla di un 1.6 Hybrid infatti, non ICE puro.

Che non c'è e va sviluppato, insieme alla trasmissione.

Visto i margini che vogliono fare questi su singolo esemplare, la vedo grigia.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, AlexMi scrive:

Che non c'è e va sviluppato, insieme alla trasmissione.

Visto i margini che vogliono fare questi su singolo esemplare, la vedo grigia.

È nella trasmissione che è integrato il modulo elettrico, che già esistono e le fanno a mirafiori. 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, GmG scrive:

È nella trasmissione che è integrato il modulo elettrico, che già esistono e le fanno a mirafiori. 

Per te quindi i Powertrain sono dei meccano dove smonti qui e stringi li ed è fatta?

Va tutto sviluppato, testato, omologato, ecc. ecc. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, AlexMi scrive:

Per te quindi i Powertrain sono dei meccano dove smonti qui e stringi li ed è fatta?

Va tutto sviluppato, testato, omologato, ecc. ecc. 

Ovviamente, ma di base il materiale c'è. Se c'è la volontà e i soldi da metterci si può fare senza particolari problemi. 

Link al commento
Condividi su altri Social

13 ore fa, AlexMi scrive:

Non c'è più spazio in Europa per lanciare motori ICE puri.

Boh, peró a breve debutta anche in EU l’EP Gen4, in Cina hanno lanciato una nuova variante 1.5 THP indicato come “motore europeo” ora non so che significa, se lo importeranno o se farà da base al nuovo 1.6 Gen 4

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Fiat e Pigna hanno avviato una collaborazione e tra questa c'è la produzione di questi quaderni con palette di colori della 600

 

FIATePignaperunmondocoloratoesostenibile.thumb.jpg.598d09718fec89afe01d464d19b95aa6.jpg

 

Ora la viola sappiamo che sarà Abarth e a questo punto direi anche il giallo e il blu elettrico che sulla 600 normale non sono disponibili 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, j scrive:

Fiat e Pigna hanno avviato una collaborazione e tra questa c'è la produzione di questi quaderni con palette di colori della 600

 

FIATePignaperunmondocoloratoesostenibile.thumb.jpg.598d09718fec89afe01d464d19b95aa6.jpg

 

Ora la viola sappiamo che sarà Abarth e a questo punto direi anche il giallo e il blu elettrico che sulla 600 normale non sono disponibili 

Io credo li renderanno disponibili a settembre/ottobre insieme al 136 CV ibrido come MY2025 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, KimKardashian scrive:

Io credo li renderanno disponibili a settembre/ottobre insieme al 136 CV ibrido come MY2025 

Concordo anche perché c'è la scritta 600 e non Abarth sul frontale. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.