Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Guarda che é molto molto MOLTO interessante, complimenti!!😍 Piccoli dettagli a mio gusto, mi piacerebbe col lunotto un po' meno ripiegato e il popò più pronunciato come l'originale oppure ok così ma almeno i fanalini posteriori ruotati in fuori a 90 tipo parentesi...

bella!

P.s. naturalmente immancabile il lettering FIAT a spezzare il perimetro luminoso tra i due poli triangolari 😍

Modificato da Thedriver

• Risposte 21
  • Visite 6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi piace molto, specialmente nelle parti dove ci hai messo del tuo (per esempio nella fiancata). Mi spiace al posteriore non si citino le diverse luci di Multipla, con le frecce a forma di freccia e lo stop a forma di alert, ma avrebbe rovinato l'aspetto minimal della proposta

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Inviato
  • Autore
8 minuti fa, aboutdas scrive:

Mi piace molto, specialmente nelle parti dove ci hai messo del tuo (per esempio nella fiancata). Mi spiace al posteriore non si citino le diverse luci di Multipla, con le frecce a forma di freccia e lo stop a forma di alert, ma avrebbe rovinato l'aspetto minimal della proposta

Hai perfettamente colto lo spirito 

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

Veramente molto bella, come detto anche da altri ,ha un che di Avantime forse dovuto a certi elementi "spigolosi", si nota comunque il tuo tocco personale.

Bella la reinterpretazione del "salvagente" frontale; solo le luci principali non mi convincono molto con questa soluzione "sospesa" che è più ideale per luci posteriori.

Il mega cerchio mi piace e mi ha ricordato quello del prototipo della Multipla.

fiat-multipla-concept.jpg.82b761aeaa5ec89c859059a18bcbbc4b.jpg

Comunque complimenti.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
  • Autore
5 minuti fa, MotorPassion scrive:

Veramente molto bella, come detto anche da altri ,ha un che di Avantime forse dovuto a certi elementi "spigolosi", si nota comunque il tuo tocco personale.

Bella la reinterpretazione del "salvagente" frontale; solo le luci principali non mi convincono molto con questa soluzione "sospesa" che è più ideale per luci posteriori.

Il mega cerchio mi piace e mi ha ricordato quello del prototipo della Multipla.

fiat-multipla-concept.jpg.82b761aeaa5ec89c859059a18bcbbc4b.jpg

Comunque complimenti.

sul cerchio hai fatto centro, volevo proprio citare il monorazza della Multipla originale.

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Inviato

La forma "Multipla" sarebbe la base ideale per una monovolume elettrica. Già il pianale della versione originale, con gli ampi volumi inferiori dedicati alla metanificazione, offrirebbe spazi adeguati per le batterie.

Il muso basso, a fronte del grosso parabrezza, permetterebbe soluzioni di raccordo tra i due volumi in grado di produrre un frunk di grandi dimensioni e, magari, un miglioramento del CX. Anche al costo di alterarne le forme originali.

Inviato

Ho sempre sognato una Multipla  adatta alla nostra epoca! Eccola, l'hai realizzata benissimo tu, peccato non Fiat