tenore Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 On 25/2/2024 at 21:38, Osv scrive: Comunicato stampa Via Fiat un cybertruck de noantri. ma riuscito bene 2
__P Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 5 minuti fa, tenore scrive: un cybertruck de noantri. ma riuscito bene Io per la versione di serie ho invece molta paura… 🫣😵💫
nucarote Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 1 ora fa, machefredfa scrive: Non so quanto senso possa avere in certi mercati emergenti tradizionalisti (come la Turchia) sostituire una tre volumi con un suv coupè Spero che facciano come con C4 e C4X ossia versione con portellone "corta" e versione col baule con lo sbalzo maggiorato.
machefredfa Posted February 27, 2024 Posted February 27, 2024 20 minuti fa, nucarote scrive: Spero che facciano come con C4 e C4X ossia versione con portellone "corta" e versione col baule con lo sbalzo maggiorato. Non sarebbe una cattiva idea, oppure un'unica versione con il terzo volume più pronunciato stile c4x 1
abracat Posted February 28, 2024 Posted February 28, 2024 ma questi prototipi esistono materialmente o sono ricostruzioni grafiche?
DENDI Posted February 28, 2024 Posted February 28, 2024 18 ore fa, __P scrive: Io per la versione di serie ho invece molta paura… 🫣😵💫 Lo spettro delle ruotine sotto linea di cintura particolarmente alta spaventa un po' tutti. (Citofonare a Ypsilon)
Recommended Posts