Vai al contenuto

Osv
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

image.png.032482693ef7706426f6db582c5f24b7.png

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?  

181 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Junior?

    • Molto
      43
    • Abbastanza
      73
    • Poco
      32
    • Per nulla
      19
    • Indifferente
      9
    • Entusiasta
      5


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, GmG scrive:

Non mi aspettavo tutti questi allestimenti, bene così. 


Ma mi sa che gli allestimenti sono solo 3: Ibrida, Elettrica e Veloce (in attesa della Q4), mentre Techno, Premium e Sport sono pacchetti che si possono aggiungere (almeno così ho capito alla presentazione, se poi hanno cambiato idea non lo so).

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Osv scrive:


Ma mi sa che gli allestimenti sono solo 3: Ibrida, Elettrica e Veloce (in attesa della Q4), mentre Techno, Premium e Sport sono pacchetti che si possono aggiungere (almeno così ho capito alla presentazione, se poi hanno cambiato idea non lo so).

Soprattutto, Sport a 37k???

Si si, ottimo rapporto qualità prezzo, da mettere nel box subito, prima che ci ripensino 🙃

  • Ahah! 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Non condivido, se questa dovesse essere la politica reale della gamma:

  • Assenza personalizzazione cerchi (se volessi i 20" su un ibrida, non posso?)
  • Assenza impianto audio JBL già presente sulla Avenger (e direttamente recuperabile)

Domanda: ma lo spigolo/palpebra del cruscotto, sopra alle bocchette di ventilazione, è in materiale morbido o rigido? Mi sembra strano abbiano fatto un cambio materiale plastico per quella piccola fascia, lasciando quella rigida...

Screenshot 2024-04-30 alle 16.13.09.png

Modificato da Pandahobby

Auto possedute:

  • Fiat Panda 4x4 1.1 54cv Country Club '96
  • Fiat Punto 1.2 60cv ELX 3p '01
  • Fiat 500 1.2 69cv Lounge '08
  • Fiat 500 0.9 85cv Matt Black '12
  • Fiat 500X 1.3 150cv Sport '21
Link al commento
Condividi su altri Social

il configuratore è stato aggiornato con le versioni normali:

 

listino ibrida 29900€, scontata 29033

pack premium e pack techno a 2500€ ciascuno

  • Grazie! 1
  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo promo da 29'000€ (invece che da 29'900€) contro i 38'000€ di LBX (si è finita la promo a 34'000€, comunque troppi).

Sicuramente la LBX è rifinita e fatta meglio, ma il delta di prezzo è importante, attualmente 9'000€.

Ecco le due nell'allestimento base e nel colore incluso:

day-exterior-3_5A3_EB00.webp

JUNIOR IBRIDA Ibrida carousel element 1

 

Personalmente io andrei su Lancia Ypsilon, che nell'allestimento top LX ,con tutti gli optional e tutta nera, è in promo a 28'500€ (ma con 100 cv invece che i 136 delle precedenti)

Nuova Ypsilon Ibrida Ypsilon LX carousel element 1

Modificato da GmG
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.