Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Quanto ti piace la Ferrari 12Cilindri 2024?  

40 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari 12Cilindri 2024 Coupé?

    • 10
      19
    • 8
      14
    • 6
      5
    • 4
      1
    • 0
      1
  2. 2. Ferrari 12Cilindri Coupé o Spider?

    • Ferrari 12Cilindri Coupé
      24
    • Ferrari 12Cilindri Spider
      16


Messaggi Raccomandati:

Molte Ferrari che in foto mi sembravano spaziali dal vivo mi hanno lasciato freddino (Roma, 812) o addirittura schifato (laFerrari o come si chiami). Invece questa nei video dal vivo sembra addirittura molto meglio che nelle foto in studio.

 

PS: su un'auto così il doppio cockpit potrebbe essere interessante se fatto in un certo modo e non solo per cambiare canzone su spotify...

Link al commento
Condividi su altri Social

Una rapido confronto con la 365 GTB…

 

IMG_3499.thumb.jpeg.834cd5c67aaa9628902ae41c4e63a0cc.jpeg

 

Ed un po’ di immagini live pescate su vari profili IG…

 

IMG_3496.thumb.jpeg.6293195538f4356fb5656b3150873fd4.jpeg

IMG_3500.jpeg

IMG_3497.jpeg

IMG_3501.jpeg

IMG_3502.jpeg

IMG_3503.jpeg

IMG_3504.jpeg

IMG_3505.jpeg

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma ha il pataccone nero davanti come la Y e i montanti posteriori neri come la Junior!

 

Scherzi a parte...proporzioni molto belle, ma noto che anche per le Hypercar c'è un po' questo eccesso di bicolore. Davanti ma anche all'altezza dei montanti. Magari sono io che sto invecchiando, ma se le forme sono belle non vedo il bisogno di spezzare con il bicolore... 

Modificato da anparrini
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

appena vista in foto non mi convinceva ma dopo il primo video visto ho cambiato opinione: secondo me la sua bellezza la apprezzi solo girandoci attorno, guardandola sia nei dettagli che nei volumi

certo davanti è molto vincolata alla citazione della 365GTB e quindi appare forse troppo poco moderna rispetto alla coda dove il parafango che diventa montante C è davvero particolare

mi piacerebbe molto poterla vedere dal vivo 

  • Adoro! 1

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente vedo dei cerchi in lega molto belli e interessanti, quelli montati sulla spyder verde... per il resto che dire credo sia da vedere dal vivo ... personalmente troppi elementi neri che stonano con i colori chiari, magari tutta nera sarà differente... ecco io gli elementi neri tipo tetto e la parte finale del lunotto che arriva sopra i fari li farei in tinta... mai digerito il tetto nero fin dalla comparsa su laferrari credo, quindi tutto in tinta per me...  .... i fari dietro da vedere meglio ma sono l'elemento meno caratteristico e la fanno sembrare una vettura di altri marchi.. comunque dopo 60 anni o giù di li, la daytona fa ancora scuola e rimane ancora per me dannatamente una delle ferrari più belle in assoluto...

Modificato da Andyp2
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.