Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

Quanto ti piace la Ferrari 12Cilindri 2024?  

15 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Ferrari 12Cilindri 2024 Spider?

    • 10
      9
    • 8
      5
    • 6
      0
    • 4
      1
    • 0
      0


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tu dimentichi il programma "su Misura" di Ferrari. Ci vuole poco a farla di un'unica tinta o far fare i contrasti ad hoc :D

 


Vero che ci sono vari step di tailor made, ma comunque son programmi abbastanza guidati e su cui non tutti i clienti possono accedere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io voto coupé stavolta, al contrario di quanto accaduto con 812.

Ed anche per me stavolta ci voleva il tetto in tela, la linea laterale sarebbe stata molto più pulita.

 

(si lo so non ho detto niente di originale, potevo pure sparagnarmelo questo post 😅)

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Beckervdo scrive:

Tu dimentichi il programma "su Misura" di Ferrari. Ci vuole poco a farla di un'unica tinta o far fare i contrasti ad hoc :D

 

 

Però ho appena visto un video in cui si dice che Flavio Manzoni non sarebbe affatto contento. La parti nere restano nere :si:

  • Ahah! 2

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/3/2024 at 1:24 PM, Unperdedor said:

 

Però ho appena visto un video in cui si dice che Flavio Manzoni non sarebbe affatto contento. La parti nere restano nere :si:

In uno dei vari articoli letti, esclude esplicitamente la possibilità di avere la fascia frontale in colore vettura

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, carrera4 scrive:

In uno dei vari articoli letti, esclude esplicitamente la possibilità di avere la fascia frontale in colore vettura

ma per la parte forntale va bene...e ci sta pure...l'originale er acosì...ma il dietro?la daytona non aveva quella roba

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, abracat scrive:

ma per la parte forntale va bene...e ci sta pure...l'originale er acosì...ma il dietro?la daytona non aveva quella roba


Ma mica è un remake!

Si è voluto omaggiare un’auto importante per il cavallino con un design moderno, senza essere una copia carbone del passato.

Non l’hanno manco chiamata Daytona se è per questo…

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.