Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

WEC 2024 - 6 Hours of São Paulo 12-14/07

Featured Replies

Inviato

Che tristezza di gara. Non riescono proprio a mantenere l’equilibrio senza affossare qualcuno ogni volta. E noi non riusciamo a vedere questa 499 vincere una gara lontano da La Sarthe. 

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

• Risposte 37
  • Visite 5.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Amici miei cari volevo dirvi che stamattina ho subito un intervento chirurgico e domani e dopodomani sarò ancora in ospedale, però, dato che contro ogni pronostico non sono morto sotto i ferri, anche

• Ah ma qui non c’è sondaggione? Volevo sbagliare tutto anche qui 😅😂😂

• Forse da queste si vede qualcosina in più:

Immagini Pubblicate

Inviato

vero che è deludente come gara ma il titolo WEC "conta poco" tutti ricordano chi ha vinto a leMans il resto è noia

Inviato
  • Autore

Ferrari, Coletta contro il BOP: “Frustrazione e impotenza, speriamo di poterci battere equamente ad Austin”

Il responsabile delle attività Endurance non nasconde l'amarezza per un Balance of Performance decisamente penalizzante per le Rosse

Antonello Coletta, responsabile Endurance Ferrari, a fine gara non ha nascosto l’amarezza per un BOP decisamente penalizzante per le 499P: “Al termine di una gara come quella vissuta qui in Brasile è difficile trovare le parole migliori per esprimere la frustrazione ed il senso d’impotenza che la squadra ha provato. Nonostante un lavoro impeccabile nella preparazione dell’evento e durante la corsa, non è stato possibile ottenere un risultato migliore in pista. Eravamo consapevoli che non avremmo avuto modo di competere per la vittoria e purtroppo quanto emerso nelle simulazioni è stato confermato da quanto si è verificato in corsa. Ci auguriamo di avere ad Austin la possibilità di batterci equamente”.

“Il risultato della 6 Ore di Interlagos ha confermato purtroppo quanto ci attendevano dalle analisi pre-gara a dimostrazione dell’ottima correlazione tra le simulazioni virtuali e la pista – ha aggiunto il direttore tecnico Ferdinando Cannizzo – pur avendo massimizzato le prestazioni del pacchetto a nostra disposizione, il divario dagli avversari era decisamente troppo grande per puntare al podio. Non rimane altro che guardare avanti e sperare di avere, nelle prossime gare, la possibilità di essere competitivi”.

https://www.formulapassion.it/wec/wec-news/coletta-ferrari-6-ore-brasile-bop-frustrati-impotenti-texas-equamente

Inviato
13 minuti fa, AleMcGir scrive:

questa roba assurda che non puoi criticare apertamente il BoP per regolamento e devi inventarti le supercazzole tipo:

“Al termine di una gara come quella vissuta qui in Brasile è difficile trovare le parole migliori per esprimere la frustrazione ed il senso d’impotenza che la squadra ha provato.[....] Ci auguriamo di avere ad Austin la possibilità di batterci equamente”.

:disp2:

Inviato

Comunque per il mondiale non è ancora tutto perduto. Io ci credo ancora. devo solo riuscire a non pensare a Imola e Spa, altrimenti mi sento male. 

IMG_8590.jpeg

IMG_8589.jpeg

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Inviato
16 minuti fa, Unperdedor scrive:

Comunque per il mondiale non è ancora tutto perduto. Io ci credo ancora. devo solo riuscire a non pensare a Imola e Spa, altrimenti mi sento male. 

almeno quest'anno non hanno fatto la minkiata dello scorso anno di decidere tutto il BoP delle gare a venire dopo Le Mans, ma gara per gara.. 

Modificato da Aymaro