Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)
8 ore fa, Sepp0 scrive:

Se sistemano l'ACC e sta cosa che con CP/AA è un delirio tornare ai menu della macchina diventa davvero un best buy al 110%. Tanto per avere CP/AA wireless basta un accrocchio USB da 30 euro su Amazon.

A parte Bigster (che però è più spartana ed il motore è decisamente più spompo) non c'è nessun'altra auto da 460cm circa che costi così poco e dia così tanto.

Avrei preferito i tasti del clima fisici ed i tablet integrati meglio nella plancia, ma non si può avere proprio tutto.

Sì a me di avere Android Auto wireless non interessa tantissimo, l'ho provato su alcune auto e, come prevedibile, almeno col mio Oppo drena la batteria clamorosamente quindi credo che io lo attaccherei quasi sempre al cavo, però ho letto che effettivamente é complicato tornare indietro al menu. Sul clima coi tasti fisici con me sfondi una porta aperta, io sulla mia Skoda ho il Climatronic con le 2 rotelle e i 2 piccoli display con le temperature per ogni lato che il gruppo VW ha montato per una 20ina d'anni: non saranno bellissime esteticamente ma sono comode ed immediate. Un amico in procinto cambiare auto é andato a vedere sia HS che Bigster ed effettivamente anche lui mi ha confermato che Bigster é molto ma molto più spartano e che HS é notevole come auto; non ha ancora effettuato una prova su strada quindi non mi ha potuto dare le sue sensazioni di guida. 

Modificato da eccezziunale

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"